[blogo-gallery id=”172031″ layout=”photostory” title=”Maison & Objet 2015, Kartell Fragrances” slug=”maison-objet-2015-kartell-fragrances” id=”172031″ total_images=”7″ photo=”0,1,2,3,4,5,6″]

Kartell Fragrances è uno dei protagonisti della settimana del design parigino, presente con uno stand dedicato alla fiera Maison & Objet 2015, in scena fino all’8 settembre prossimo. L’estro di Ferruccio Laviani e i nasi delle case essenziere più rinomate al mondo sono complici nella ricca collezione di profumazioni per la casa proposta dal marchio.

In particolare parliamo di candele profumate, diffusori con bastoncini e di tecnologici diffusori elettronici, dal design innovativo e in grado di spandere nell’aria ben 8 differenti fragranze. In più ogni tipologia di prodotto è declinata in sette diverse colorazioni e in una miriade di forme differenti.

Ferruccio Laviani ha voluto giocare con i sensi, proponendo una linea piacevole al tatto e alla vista oltre che all’olfatto. Per quest’ultimo aspetto il compito è stato affidato alla bravura e all’esperienza di nomi quali Mathieu Nardin di Robertet, Celine Ripert di Mane o Sébastien Plan e Marie Hugentobler della rinomata casa profumiera Cosmo International.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 07-09-2015