[blogo-gallery id=”172932″ layout=”photostory” title=”Il tagliere vassoio Fish&Chop di Alessandra Taravacci” slug=”il-tagliere-vassoio-fishchop-di-alessandra-taravacci” id=”172932″ total_images=”5″ photo=”0,1,2,3,4″]

State già cercando i regali di Natale? Se avete deciso di optare per oggetti dal design originale, ma che siano anche utili, sappiate che Alessandra Taravacci ci propone un progetto che può tornarci utile: vi presento Fish&Chop, un tagliere/vassoio, progettato e realizzato con intarsi di marmo e base di legno, che farà parte di una collezione più ampia di altri plateau, alla quale la designer ha dato il nome di “Fossili“.

I taglieri sono prodotti da “Apuana corporate – La Fabbrica diffusa” di Carrara, a patria del marmo, e presto li potremo trovare in vendita. Davvero una bella idea regalo, per una designer da tenere d’occhio per le sue soluzioni sempre originali e accattivanti. Proprio in questi giorni, poi, Alessandra Taravacci è impegnata in un’esposizione dedicata al design di lusso di Bruxelles, dove, insieme a un altro collega italiano che vive a Venezia, espone alcuni suoi oggetti: loro due sono gli unici designer stranieri ospitati. Complimenti!

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 18-09-2015