Le frasi d’amore per lui, inviate con un sms, lasciate sulla sua bacheca di Facebook o inviate tramite Twitter, ma anche semplicemente scritte in un bigliettino lasciato sul suo comodino o con il rossetto sullo specchio del bagno, possono essere un ottimo modo per dirgli quanto lo amiamo. Le frasi d’amore sono utili per bigliettini scritti per occasioni importanti, ma anche per rinnovare ogni giorno la nostra promessa al nostro dolce amore.

Le più belle frasi d’amore possono diventare dichiarazioni importanti, da fare ogni giorno, perché questo nobile sentimento non deve mai essere dato per scontato. Senza, ovviamente, assillare il partner, altrimenti potremmo ottenere l’esatto contrario dell’effetto desiderato. Frasi colme di affetto, di passione, di gratitudine, che speriamo lui gradisca.

Ecco, allora, alcune romantiche frasi d’amore per lui da tenere in considerazione per non fargli mai dimenticare quanto lo amiamo.

Amore, ogni giorno rinnovi la mia voglia di vivere, in ogni mio pensiero ci sei tu. Tu completi la mia vita e l’hai resa parte della nostra esistenza. Ti amo.

Più passano i giorni e più Ti amo, sei la mia luce.

Immagino il tuo viso,le tue mani,ogni notte nei miei sogni, ma sò che al risveglio ci sei tu che mi stringi forte e mi accarezzi dolcemente, amore mio.

Amore mio, guarda il mare e pensa a me, la sua immensità ti farà capire quanto io ti amo.

Il giorno che ti ho incontrato, il mio cuore ha ripreso a battere perché tu mi hai cambiato la vita amore mio. Non finirò mai di dirti grazie vita mia!

Via | Frasidamore

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 11-10-2013