Cressida Bonas, chi è la ragazza che ha fatto impazzire il principino Harry? Se il fratello William ha messo la testa a posto formando una bella famiglia con Kate Middleton e il loro primogenito, non altrettanto ha fatto finora il più piccolo tra i figli di Lady Diana e il Principe Carlo. Ne ha combinate di tutti i colori negli ultimi tempi.

Ma adesso per il bad boy di casa Windsor è arrivato il momento del sì. Almeno secondo i rumors che ci arrivano dall’Inghilterra: tutto merito della bellissima e biondissima Cressida Bonas, la nuova fidanzata del principino Harry. Sarà lei la nuova Kate Middleton che farà girare la testa ai sudditi di Sua Maestà?

Cressida e Harry si sono incontrati per la prima volta a maggio del 2012, alla festa di Arthur Landon: a farli conoscere la Principessa Eugenia, cugina del principe dai capelli rossi e amica della giovane. I due si sarebbero innamorati subito e la storia d’amore è riuscita a resistere anche alle missioni all’estero di Harry.

Cressida Bonas o Cressy, come è chiamata dagli amici, ha 25 anni ed ha frequentato la Leeds University, la stessa università di Chelsy Devy, ex fidanzata storica di Harry. La giovane fa la modella e vorrebbe diventare attrice. Ama i look hippie chic, studia danza ed è di sangue blu, cosa che dovrebbe far piacere alla Regina Elisabetta, anche se la sua famiglia non è proprio tradizionalmente nobile. La madre è l’erede di una dinastia di banchieri, i Curzon, ed è stata it girl degli anni Sessanta, posando anche senza veli. Ha avuto cinque figli da tre mariti, dai quali ha divorziato.

E’ da più di un anno che i due si frequentano e pare che Harry le abbia già chiesto di sposarlo: all’inizio lei sarebbe stata restia ad entrare in una famiglia così mediaticamente esposta e così importante, ma pare che ora ci abbia preso la mano.

Secondo i bene informati e secondo gli amici della coppia, Cressida Bonas e il Principe Harry sembrano fatti l’una per l’altro, mentre la celebra cognata Kate non avrebbe grande simpatia per lei, anche perché la sorellastra, Isabella Anstruther-Gough-Calthorpe, è l’ex fidanzata del suo marito. Chiaro che non voglia riavere la famiglia dell’ex in giro per casa (anche se si è da poco sposata con il figlio di Richard Branson)!

Via | Grazia

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 08-10-2013