Diana Gallesi ci presenta la nuova collezione autunno inverno 2013-2014, la protagonista della campagna pubblicitaria è la “sempreverde” showgirl Lorella Cuccarini che appare raggiante e grintosa in questi bellissimi scatti. La stagione fredda firmata Diana Gallesi è glamour ma abbastanza classica, un po’ come abbiamo visto per Luisa Viola, anche in questo caso è una moda più orientata per le donne mature e non per le ragazze.

La collezione autunno inverno 2013-2014 di Diana Gallesi è carina ma nulla di entusiasmante, merito anche del tristissimo lookbook che non valorizza per niente gli abiti. Io capisco la recessione, la crisi e tutto, ma a mio parere un lookbook accattivante che ci offra una visione bella e glam dei capi che vogliono farci acquistare giova molto alla causa, non a caso quelli di Zara, H&M e Mango sono sempre impeccabili. E’ molto meglio investire su un lavoro fatto bene che sulla testimonial famosa.
La collezione autunno inverno 2013-14 di Diana Gallesi
Diana Gallesi tubino


Diana Gallesi pantaloni
Diana Gallesi cappottino
Diana Gallesi piumino

Se sfogliate la nostra fotogallery potete notare la differenza tra le immagini della campagna con Lorella Cuccarini e quelle del lookbook, le prime sono frizzanti e glamour, ci fanno venire voglia provare i piumini, i vestiti e le giacche, le seconde non proprio.

La Cuccarini ci dimostra come Diana Gallesi possa vestire le donne di tutte le età, devo dire che mi piacciono molto i capi dell’advertising, il tubino black&white è davvero interessante e moderno e lo stesso possiamo dire per quelli in tinta unita, il modello in nero e in rosso lampone. Molto romantico e femminile il cappottino bouclè in stile Chanel ma anche il piumino marrone castagna, perfetto per la vita di tutti i giorni.

Voi che ne pensate? Vi piacciono le nuove proposte di Diana Gallesi?
Diana Gallesi tubino rosso
Diana Gallesi tubino nero
Diana Gallesi maglia
Diana Gallesi abito
Diana Gallesi vestito nero
Diana Gallesi mantella
Diana Gallesi giacca
Diana Gallesi look
Diana Gallesi giacchetta
Diana Gallesi abito ricamato
Diana Gallesi tubino verde
Foto | Diana Gallesi

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 09-10-2013