Con l’arrivo dei primi venticelli autunnali, torna anche Silvian Heach con le sue proposte per la stagione fredda, capi glamour e sexy perfetti per accompagnarci in ogni momento della giornata, dalla vita di tutti i giorni alle occasioni più speciali. La collezione autunno inverno 2013 2014 di Silvian Heach è molto interessante, la griffe ci propone uno stile variegato, interpreta tutte le sfumature della femminilità e della seduzione.

Silvian Heach spazia dai vestiti elegantissimi da sera ai pantaloni di pelle dal finish metallizzato, dai vestiti minimal chic agli shorts cortissimi, dai cappottini bon ton alle giacche di pelle, fino ai blazer con le stampe geometriche anni Settanta. La stagione fredda firmata Silvian Heach potete ammirarla sfogliando la nostra fotogallery ma, soprattutto, andando nei vari store monomarca sparsi per il nostro Paese, provate un po’ di tutto e date un tocco glam al vostro guardaroba.
Silvian Heach per l’autunno inverno 2013 – 2014
Silvian Heach adv


Silvian Heach borsa
Silvian Heach campagna pubblicitaria
Silvian Heach blazer
Silvian Heach blazer
Silvian Heach tubino
Silvian Heach tubino
La nuova campagna pubblicitaria di Silvian Heach è davvero grintosa e sexy e l’impronta del fotografo Terry Richardson è assolutamente inconfondibile. La testimonial è la strepitosa Ashley Smith, una bellezza unconventional e, dicono, anche un po’ curvy, a me sembra bellissima, la seduzione a cui tutte noi dovremmo aspirare.

In merito all’advertising, Mena Marano, Ad del Gruppo Arav ha dichiarato:

“Le nostre campagne sono sempre state, sin dalla loro prima apparizione, al centro di dibattiti animati. Quello che abbiamo voluto esprimere e che rispecchia anche il core message di questa nuova campagna è la libertà e l’autodeterminazione che le donne possiedono, la loro forza di essere irriverenti, sensuali e trasgressive in quanto sicure di sé. Nessuno meglio di Terry Richardson ha saputo cogliere questi aspetti e grazie ai suoi scatti abbiamo dato vita all’anima del nostro marchio, trasformandolo nelle immagini fortemente evocative e simboliche alla base dello shooting per la prossima stagione”.

Voi che ne pensate? Vi piace la nuova collezione Silvian Heach?

Silvian Heach blazer
Silvian Heach blazer
Silvian Heach tubino stampato
Silvian Heach tubino stampato
Silvian Heach abito da sera
Silvian Heach abito cortissimo
Silvian Heach abito cortissimo
Silvian Heach abito t-shirt
Silvian Heach abito t-shirt
Silvian Heach abito con strass

Foto | Facebook Silvian Heach

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 09-10-2013