Il catalogo Benetton dell’autunno inverno 2013 - 2014

Pronti a scoprire tutte le novità di Benetton per l'autunno inverno 2013-2014? Ecco il catalogo e la campagna pubblicitaria.

Benetton pantaloni di pelle

Benetton ci presenta il nuovo catalogo della collezione autunno inverno 2013-2014, un concentrato di colori e allegria che ci faranno compagnia per i mesi più freddi. Benetton è un marchio italiano che non ha bisogno di presentazioni, ci veste sin da quando eravamo bambine e ci accompagna nella nostra vita tutti i giorni. Nella nuova collezione la griffe riscopre il piacere del colore e della leggerezza e ci mostra un nuovo modo di vivere la moda.

La campagna pubblicitaria Benetton per l’autunno inverno 2013-2014 è molto allegra e fashion, la griffe ha assoldato sei personaggi influenti del mondo della musica e della moda, giovanissimi e che si rivolgono ai loro coetanei, ci sono influenze, stili e approcci diversi, ma tutti al nostro benessere, per trovare un modo personale di vivere i colori e la quotidianità. I sei protagonisti scelti da Benetton sono: Sky Ferreira (it girl della moda e della musica), Lily McMenamy (modella inglese), Theophilus London (cantante e it boy), Chloe Norgaard (modella e DJ), Louis Simonon (modello e figlio d’arte, il padre è il bassista dei Clash) e Soo Joo Park (modella sudcoreana e musicista).
Benetton collezione autunno inverno 2013 2014
Benetton collezione autunno inverno 2013 2014
Benetton maglia
Benetton maxi maglia
Benetton pantaloni tartan
La campagna pubblicitaria è stata realizzata dal bravissimo fotografo Mikael Jansson che negli anni ha firmato advertising davvero bellissimi. Alessandro Benetton, Presidente di Benetton Group ha dichiarato:

“Una campagna che unisce culture ed esperienze diverse in un melting pot all'insegna della musica che, proprio come il colore, è un modo di esprimersi, un veicolo di emozioni personali e, soprattutto, un linguaggio universale che tutti comprendono".

La stagione autunno inverno 2013-2014 vede protagoniste le maxi maglie di cotone color lilla,i pantaloni slim di pelle, cappottini colorati e capi con stampe squisitamente vintage. Bellissime le camicette in tinta unita o a righe, i maglioncini caldi e morbidi con lo scollo arrotondato e poi un tripudio di pantaloni disponibili con le stampe geometriche, ma anche i classici jeans disponibili sia in denim che in versioni colorate, in pieno stile Benetton!

Benetton look total black
Benetton giacca di pelle
Benetton collezione autunno inverno 2013 2014
Foto | Facebook Benetton

  • shares
  • Mail