
Fornarina ci svela i capi e i trend più cool della collezione autunno inverno 2013-2014, uno stile originale e molto cosmopolita che si stacca quasi del tutto dal passato per consegnarci un nuovo modo di essere donne. La campagna pubblicitaria è briosa e molto seducente, la modella sembra un’aliena, è immersa in un mondo parallelo in cui regnano dei bellissimi fiori con petali rossi e rosa.
Fornarina presenta una collezione ampia e ricca di proposte interessanti, abbiamo capi impreziositi da disegni e modelli non convenzionali e chic, stampe a fiori che sembrano arrivare dal Giappone ma anche pattern civettuoli e frou frou e stampe con le geometrie anni Settanta, che quest’anno sono tornate in auge. Molto belli i cappottini con stampa vicky black&white ma anche i tubini corti portati con i leggings che danno ad un look semplice un mood rock e grintoso, soprattutto se si portano con dei boots borchiati.
Fornarina collezione autunno-inverno 2013-14
La collezione autunno inverno 2013-2014 di Fornarina mi piace molto, dai capi più eleganti a quelli più urban è una linea pensata per tutte le donne, ci sono capi che possiamo indossare liberamente, per l’ufficio, per la scuola ma anche per una cenetta speciale. Tra i capi più cool ci sono sicuramente i jeans strappati che fanno molto “cattiva ragazza” ma anche camicette, top e bluse impreziosite da ricami e pizzi Sangallo, uncinetto, chiffon, seta e crêpe.
Le stampe sono le protagoniste dell’inverno 2014, le troviamo nei cappotti e nelle maglie, nei maglioncini e anche nei pantaloni e nei leggings, molto belli i fiorellini vibranti e colorati che si stagliano sul nero brillante, ma anche i leggings animalier con stampa maculata e quelli di pelle declinati in nero e in rosso ed anche con un pattern tono su tono ispirato alla pelle di pitone. Completano la collezione Fornarina le calzature che riprendono il mood e le stampe degli abiti, abbiamo ballerine e decolletes con una maliziosa stampa a fiori, ma anche con stampa zebrata, maculata e a righine.
Sfogliate la fotogallery e tuffatevi nel magico mondo di Fornarina!
Foto | Fornarina