Fornarina ci svela i capi e i trend più cool della collezione autunno inverno 2013-2014, uno stile originale e molto cosmopolita che si stacca quasi del tutto dal passato per consegnarci un nuovo modo di essere donne. La campagna pubblicitaria è briosa e molto seducente, la modella sembra un’aliena, è immersa in un mondo parallelo in cui regnano dei bellissimi fiori con petali rossi e rosa.

Fornarina presenta una collezione ampia e ricca di proposte interessanti, abbiamo capi impreziositi da disegni e modelli non convenzionali e chic, stampe a fiori che sembrano arrivare dal Giappone ma anche pattern civettuoli e frou frou e stampe con le geometrie anni Settanta, che quest’anno sono tornate in auge. Molto belli i cappottini con stampa vicky black&white ma anche i tubini corti portati con i leggings che danno ad un look semplice un mood rock e grintoso, soprattutto se si portano con dei boots borchiati.
Fornarina collezione autunno-inverno 2013-14
Fornarina pumps


Fornarina ballerine
Fornarina camicia
Fornarina maglione ampio
Fornarina leggings
La collezione autunno inverno 2013-2014 di Fornarina mi piace molto, dai capi più eleganti a quelli più urban è una linea pensata per tutte le donne, ci sono capi che possiamo indossare liberamente, per l’ufficio, per la scuola ma anche per una cenetta speciale. Tra i capi più cool ci sono sicuramente i jeans strappati che fanno molto “cattiva ragazza” ma anche camicette, top e bluse impreziosite da ricami e pizzi Sangallo, uncinetto, chiffon, seta e crêpe.

Le stampe sono le protagoniste dell’inverno 2014, le troviamo nei cappotti e nelle maglie, nei maglioncini e anche nei pantaloni e nei leggings, molto belli i fiorellini vibranti e colorati che si stagliano sul nero brillante, ma anche i leggings animalier con stampa maculata e quelli di pelle declinati in nero e in rosso ed anche con un pattern tono su tono ispirato alla pelle di pitone. Completano la collezione Fornarina le calzature che riprendono il mood e le stampe degli abiti, abbiamo ballerine e decolletes con una maliziosa stampa a fiori, ma anche con stampa zebrata, maculata e a righine.

Sfogliate la fotogallery e tuffatevi nel magico mondo di Fornarina!
Fornarina jeans sexy
Fornarina jeans
Fornarina leggings animalier
Fornarina look inverno 2014
Fornarina abito peplum
Fornarina vestito
Fornarina ankle boots
Fornarina maglietta
Fornarina sneakers
Fornarina t-shirt
Fornarina cappottino
Foto | Fornarina

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 10-10-2013