Volete ravvivare il vostro look? Volere aprire un nuovo capitolo della vostra vita? Tutti i cambiamenti di noi donne passano per i capelli, cambiare il taglio e il colore è il primo passo verso una nuova vita, magari dura solo pochi giorni questa scia di entusiasmo, ma vedersi diverse, più belle e curate, fa sempre bene. Vediamo insieme quali sono i colori moda autunno inverno 2013-2014 dei capelli e i tagli consigliati.

I colori moda per i capelli, come quelli per il make up e per i capi di abbigliamento, non devono necessariamente seguire i trend di stagione, i colori migliori sono quelli che ci donano e ci fanno sentire bene, non dimentichiamolo mai! Detto questo, cerchiamo di capire quali sono i colori moda che gli hair stylist hanno ideato per le nostre chiome.

Colore capelli autunno inverno 2013 2014
Frangia maxi


Frangia Emilio Pucci
Colore capelli autunno inverno 2013 2014
Colore capelli
Frangia castana

Se portate un taglio corto i colori più cool dell’inverno 2014 sono il nero corvino e il biondo platino, due tinte molto estreme ma che staranno benissimo con un taglio sbarazzino o un po’ rock. Per chi porta i capelli lunghi il segreto è non esagerare, vanno molto forte le tinte naturali come il castano e il biondo miele, i bruni come il castagna, il cioccolato e il caffè scaldano le temperature fredde, così come i biondi miele e tiziano. Evitate le tinte uniformi ma date un po’ di luce e di movimento giocando sulle nuance diverse.

Per quanto riguarda le tendenze tornano prepotentemente l’ombre hair e lo shatush, ma con questi colori più caldi e avvolgenti. Molto cool la maxi frangia anni Settanta, rotonde e un po’ sfilate che delineano i contorni del viso.

Sfogliate la nostra fotogallery e ammirate i colori per capelli più cool della stagione fredda.

biondo cenere
Taglio Corto
castano cioccolato
castano caffè
biondi platino
Corto scuro
Colore capelli autunno 2013

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 11-10-2013