[blogo-gallery id=”174785″ layout=”photostory” title=”Febal Casa apre il suo primo Showroom a Dubai, le foto” slug=”febal-casa-apre-il-suo-primo-showroom-a-dubai-le-foto” id=”174785″ total_images=”6″ photo=”0,1,2,3,4,5″]

Parola d’ordine design italiano. Infatti, Febal Casa si lancia alla conquista degli Emirati Arabi, con l’obiettivo di fare di questo nuovo e dinamico mercato uno dei più importanti per il Gruppo.

Lo showroom di Dubai, disposto su 400 mq è concepito e allestito come una vera e propria esperienza di arredo della casa, secondo uno stile di vita italiano ma adeguato alle esigenze del consumatore globale. Un concept innovativo, dunque, dove la qualità di altissimo livello è la vera protagonista. Design italiano, infatti, ma non solo. Questa imperdibile occasione di business conferma la propensione all’internazionalizzazione di un’insegna che, come Febal Casa, guarda al futuro con spirito innovatore, restando però sempre ben ancorata alle sue radici senza dimenticarne valori e fondamenta.

Primavera, Romantica, Chantal, Cherry sono solo alcuni dei modelli di cucina Febal Casa esposti nello showroom, accanto ad un’ampia e diversificata area tecnica. Si tratta di linee pensate per un consumatore internazionale, dinamico e attento alle novità. Un pubblico che riconosce alla cucina il ruolo di regina della casa, nucleo dove riunire la famiglia e vivere le relazioni con gli amici. Un ambiente che sa coniugare al meglio l’alta funzionalità a livello progettuale con un gusto estetico che guarda al passato, e lo fa rivivere attraverso il ritorno a materiali naturali valorizzandolo attraverso una lettura moderna ed emozionante.

Per offrire al consumatore una visione più completa di cosa oggi rappresenti il Gruppo Colombini nel panorama del design internazionale, il nuovo store ospita anche una Rossana Island, corner dedicato al marchio ben rappresentato dalla cucina “futurista” DC10. Ottone brunito, legno e pietra, una cucina solo per uso a centro stanza, dalle volumetrie originali, un “centro di lavoro” che rinnova e ripensa la tradizione.

«Abbiamo lavorato fin da subito affinché anche i brand Febal Casa e Rossana facessero il loro ingresso in questo nuovo mercato – dichiara Emanuel Colombini, Amministratore Delegato del Gruppo Colombini – ed oggi possiamo affermare con orgoglio di rappresentare un simbolo di quel design italiano apprezzato in tutto il mondo. Il brand Febal Casa è ormai pronto per raccogliere sul mercato internazionale i successi che merita e lavoreremo a fondo perché questo accada in tempi brevi. Il giusto connubio fra tradizione, design e attento studio del progetto costruisce quell’approccio qualitativo/razionale che da sempre contraddistingue Febal Casa, brand riconosciuto e apprezzato da oggi anche a Dubai».

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 20-10-2015