Torna Napoli Creattiva, una manifestazione che la città partenopea dedica alle arti manuali, all’hobbystica, al bricolage. Moltissime le aziende e le associazioni che esporranno i propri prodotti e le proprie creazioni, con la possibilità di comprare e vendere, senza dimenticare i tantissimi corsi, workshop, dimostrazioni pratiche e molto altro ancora che terranno compagnia ai tantissimi visitatori che sono attesi.

Nella nuova edizione 2013 di Creattiva, la Mostra d’Oltremare di Napoli, che si terrà dall’8 al 10 novembre, sono tantissimi gli argomenti che terranno banco: numerose le tecniche del fai da te e i materiali che saranno messi in mostra, patchwork compreso con tutta una serie di appuntamenti imperdibili per chi ama questo hobby.

Organizzata dalle Fiere di Bergamo, tantissimi i corsi e le dimostrazioni che permetteranno ai visitatori di vedere come le varie tecniche del fai da te vengono utilizzate, senza dimenticare l’importanza di venire a contatto con tutte le aziende che operano nel settore.

La terza edizione di Napoli Creattiva si terrà, dunque, dall’8 al 10 novembre 2013 e sarà aperta nei giorni di venerdì, sabato e domenica dalle ore 10 alle ore 21. Il biglietto di ingresso ha un costo di 6 euro, mentre per chi si registra online sul sito di Napoli Creattiva così come per i gruppi da 20 a 24 persone si ha uno sconto di 1 euro. Il biglietto ha un costo, poi, di 4 euro per i ragazzi con età compresa tra gli 11 e i 16 anni e per gli over 65, oltre che per i gruppi con più di 25 persone, mentre per i bambini fino ai 10 anni, per gli insegnanti e per i disabili gravi il biglietto è gratuito (i disabili autonomi e i loro accompagnatori pagheranno invece il ridotto di 4 euro).

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 15-10-2013