Misis ci presenta una simpatica linea di gioielli della collezione autunno inverno 2013-2014, accessori briosi e sbarazzini per le ragazze di tutte le età. Il fashion brand Misis propone sempre gioielli frou frou e molto originali e per la stagione fredda non si smentisce e ci presenta una linea molto autunnale con scoiattoli, ghiande, funghetti e foglie di quercia: collane, orecchini e braccialetti per chi vive la propria vita con gioia e ironia!

La nuova collezione Misis è molto simpatica, ci sono accessori particolari pensati per le donne che non vogliono prendersi troppo sul serio, vanno bene per le ragazze adulte ma, dato che il mood è giocoso, sono perfetti anche per le ragazzine e le bambine che vogliono avere gli stessi bijoux della mamma o della zia.
I gioielli Misis autunno inverno 2013 2014
Misis anello fungo


Misis collana foglia
Misis collana scoiattolo
Misis orecchini foglia
Misis ci propone gioielli in argento placcato oro e impreziositi da ciondoli a forma di foglie, ghiande, scoiattolini e funghetti, ma anche con pietre preziose come l’agata verde, la pietra rudraksha, i zirconi bianchi e colorati e l’agata amarena. Abbiamo un simpatico anello impreziosito da un fungo con zirconi colorati, e una catena con il fungo e pietre preziose colorate. Lo scoiattolo lo troviamo in una collana con catena pendente e pietre preziose e in una spilla. Infine abbiamo la linea con le foglie di quercia, la più elegante, che è composta da un paio di orecchini con gli zirconi bianchi, un altro paio pendenti più lunghi, un bellissimo girocollo.

I prezzi sono abbastanza vari, gli orecchini vanno dai 49,00 ai 132,00 euro, collane e girocollo costano 187,00 (foglie), 242,00 (scoiattolo) e 541,00 (fungo) euro e l’anello con il funghetto 352,00 euro.

Misis pendenti foglia
Misis spilla scoiattolo

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 15-10-2013