Come raccontare l’universo femminile attraverso delle borse. Così Le Pandorine, marchio italiano nato dalla creatività di due giovani ragazze, è riuscito a diventare tra i brand più richiesti e commercializzati degli ultimi anni. L’idea è molto semplice: prendete degli aforismi, delle citazioni ironiche, dei colori sgargianti e una grafica a metà tra fumetto e slogan anni ’50 e otterrete Le Pandorine, le borse-manifesto della nuova generazione di femmine alfa.

Indossare una bag, dunque, diventa un modo di comunicare dando voce alla propria personalità. E, sebbene il rischio di cadere nei classici cliché è proprio dietro l’angolo, il brand italiano offre divertenti spunti per sdrammatizzare il mondo della moda, che sempre spesso si prende troppo sul serio. La nuova collezione autunno-inverno 2013-2014 Le Pandorine propone materiali inediti per delle borse quali la gomma termosaldata e il piumino.

Le Pandorine ai 2013 2014

Mini Work


Le Pandorine ai 2013 2014
Classic Sometimes
Classic FBI
Classic - Foto

Non manca il classico modello a trapezio e la morbida shopping bag con manico a catena; le clutch si fanno maxi e piatte, ideali per outfit by night. Novità assoluta della stagione è la capsule collection Girl dedicata a Violetta (sì, la beniamina Disney amata da tutte le tutte le teen) dalle tonalità a tema: viola, indaco e ciclamino. I prezzi (che trovate nello shop online del marchio) variano dai 69 euro delle pochette fino ai 120 euro della versione luxury, mentre la classica costa 88 euro.

Le Pandorine ai 2013 2014
Borse in piumino
Classic Piumino Conquisti
Classic Neoprene Key
Le Pandorine ai 2013 2014
Portafoglio star
Le Pandorine ai 2013 2014
Le Pandorine ai 2013 2014
Classic Piumino Specchio
Mini work
Pon Pon Always Time
Le Pandorine ai 2013 2014
Nuova collezione
Le Pandorine

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ultimo aggiornamento: 22-10-2013