Colore e divertimento sono prerogative e anzi veri e propri marchi di fabbrica delle camerette Doimo Cityline, studiate per essere il “covo” dei bambini, dove far prendere forma alle loro avventure, ma anche il luogo dotato di ogni confort dove riposare e studiare.

L’ultima nata di casa Doimo Cityline è la cameretta Aramis New 157, che già dal nome lascia intendere le affinità con l’emozionante mondo dei moschettieri. Un po’ rifugio da condottieri e un po’ anche taverna dove divertirsi con gli amici, la nuova composizione è luminosa e funzionale, adatta a vestire anche le stanze più piccole senza sacrificare nulla.

Aramis è infatti composta dal lettino Astor, che può magicamente trasformarsi in un comodo divanetto per far accomodare gli ospiti in visita. E sebbene i piedini standard siano il modello Baldo, in qualunque momento è possibile cambiarli con le tante altre opzioni proposte dal catalogo Doimo Cityline, comprese le ruote.

Completano la composizione un pannello a muro sagomato e bicolor e lo scrittoio Jerry con gamba centrale Tube, realizzato prendendo ad ispirazione la forma della nota musicale. Presente anche l’originale porta abiti Olivia color titanio con tre maniglie, la Saturno grande color oceano, le due medie color bianco e corallo.

Parlando in generale di colori la cameretta New Aramis 157 di Doimo Cityline viene venduta con una palette di colori molto fresca e luminosa, come il titanio, il verde acido, il tortora e il bianco. Ma ovviamente l’azienda mette a disposizione le sue tante finiture (nobilitati, laccati, pannelli decorativi) e colori per rendere la composizione più personale che mai.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 26-11-2015