La nuova collezione 2014 di Caleffi ci propone tutta una serie di novità e di riscoperte ideali per vivere al meglio la casa in questo inverno 2014. Accappatoi Caleffi e linee per il bagno, biancheria per la casa, cuscini, trapunte, biancheria per il letto e anche profumazioni d’ambienti. Tutto con lo stile elegante del gruppo, i migliori materiali e il massimo comfort, per vivere pienamente la stagione invernale con una casa accogliente e calda.

Caleffi collezione 2014

Caleffi biancheria


Caleffi profumazioni

La nuova collezione di Caleffi si distingue per la ricerca dei materiali, sempre di altissima qualità, e anche per le scelte di design, con colori accattivanti che ci permetteranno di portare nella nostra casa un po’ di allegria nella stagione invernale.

Ecco, allora, le novità del catalogo 2014 di Caleffi:

    Linea Spugnissima di Caleffi: è la collezione di morbide spugne, 100 per cento naturali, con accappatoi, teli, set viso e ospite, in spugna di cotone, nido d’ape o microfibra salvaspazio, comodo per chi viaggio. I colori più interessanti sono l’arancio, il turchese, il fucsia, il ciclamino, il rosso, il verde.

    Linea Dreaming di Caleffi: è la collezione di biancheria per il letto con tessuti pregiati e dal design molto elegante, per arredare con lusso e stile la nostra casa, con trapunte, coordinati copripiumino, completi lenzuola.

    Linea Dormissimi di Caleffi: collezione per il letto, con materiali di altissima qualità e il massimo comfort, con piumini riempiti solamente con piume provenienti dai migliori allevamenti, sterilizzate e depolverizzate, con sistema brevettato a Kassetten.

    Linea Scaldotto di Caleffi: la collezione per i più freddolosi, con uno Scaldotto dai colori intensi, realizzato in puro cotone smerigliato e lavorato con trapuntatura a salto e imbottitura in fibra anallergica.

    Linea di fragranze per la casa di Caleffi: profumi raffinati, con fragranze d’ambiente e profumazioni Made in Italy come Lino d’Oriente, più leggera e delicata, e Velluto Nero, più intenso e deciso.

Caleffi trapunte
Caleffi scaldotto
Caleffi Spugnissima

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 22-10-2013