Bijoux online e alla moda, la lista dei siti sicuri per gli acquisti

Se la bigiotteria è la vostra passione ma vicino casa vostra non ci sono negozi che fanno per voi ecco un'elenco di siti e-commerce sicuri e affidabili in cui fare shopping di bijoux.

Se anelli, orecchini, bracciali e bijoux di bigiotteria sono la vostra passione, avete voglia anche di acquistarli sul web ma non sapete come orientarvi, noi della redazione di Pinkblog abbiamo raccolto per voi una serie di siti e-commerce specializzati in bijoux o accessori per fare shopping online in tranquillità e sicurezza, senza il rischio di incorrere in una truffa o in prodotti poco soddisfacenti.

Ecco gli shop in cui comprare per bijoux online per completare al meglio i vostri outfit.


  • DonnaPiùShop: passeggiando per le strade di alcune città italiane avrete notato i punti vendita DonnaPiù, una catena specializzata in accessori femminili che vende, con successo, diversi prodotti di bigiotteria. I prezzi sul sito (www.donnapiushop.it) sono molto abbordabili e c'è tantissima merce tra cui scegliere, per tutti i gusti e tutte le occasioni. Da provare!

  • Accessorize: non c'è bisogno di spiegarvi nulla sul brand inglese specializzato in accessori, probabilmente tra gli "accessories shop" più forniti del mondo. I suoi bijoux sono tutti originali, femminili e anche molto trendy e nello shop online - it.accessorize.com - troverete tutta la collezione completa. Se acquistate prodotti per almeno 75 Euro avrete la spedizione gratuita in tutta Italia.

  • Yoox: è uno dei siti e-commerce più amati del web e propone bijoux e gioielli di marche anche molto note a prezzi decisamente ribassati.

  • Zalando: il sito italiano noto soprattutto per le linee di scarpe - ricordate il martellante spot tv? - è anche fornitissimo di collane, bracciali e orecchini. Come per Yoox, anche su Zalando troverete bijuox per tutte le tasche.


 

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail