Quali sono i prezzi della depilazione con il laser? Da tempo si parla di questa nuova tecnologia che ci permette di dire addio per sempre ai peli superflui. La depilazione con il laser viene praticata non solo nei grandi centri estetici, ma sempre più spesso anche presso i piccoli estetisti, con tecnologie e macchinari diversi tra loro.

I prezzi possono variare molto da centro a centro, soprattutto per il tipo di macchinario utilizzato, ma possono anche variare in base al numero di trattamenti ai quali dovremo sottoporci per la depilazione con il laser, oltre che in base alla zona del corpo che deve essere trattata. Informatevi sempre prima su costi minimi e costi massimi, per non ricevere brutte sorprese.

Sul sito di Pallaoro Medical Laser ci sono diversi prezzi, che però potrebbero variare molto da centro a centro: per le ascelle si parte da un minimo di 150 euro fino ad un massimo di 230, così come per l’inguine, mentre più economici sono i baffetti, intorno ai 100 euro. Per le braccia si parla di cifre molto più alte, intorno ai 330-410, e per le gambe si sale ancora di più, sopra i 500 euro.

Sicuramente non si tratta di trattamenti economici, hanno il loro costo, ma dovrebbero garantirci la scomparsa dei peli superflui in maniera definitiva.

Foto | da Flickr di vancouverlaser

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 24-10-2013