Miranda Kerr e Orlando Bloom si dicono addio dopo una relazione durata sei anni con tre di matrimonio. Storia che ha visto nascere anche il piccolo Flynn, figlio di due anni della coppia. Lei, bellissimo ex angelo di Victoria’s Secret e lui, attore ammirato e amato per talento e fascino, hanno annunciato tramite portavoce che è tutto finito e che il prossimo passo sarà il divorzio.

I fan sotto schok ancora non si capacitano della notizia, nonostante già da mesi la coppia si fosse allontanata. E in effetti tale confusione è ben giustificata: sebbene infatti la separazione fosse già ufficiale, la bella super top model, protagonista della copertina di Cosmopolitan Italia proprio per il mese di novembre, sulla carta stampata si era lasciata andare a vagheggiamenti passati, lasciando intendere che Orlando ai suoi occhi era sexy come la prima volta che l’aveva visto.

Insomma, come darle torto e come non crederle visto che il signor Bloom è ancora un giovanotto niente male. Eppure qualche nube all’orizzonte ha fatto naufragare la coppia. I bene informati giurano che si tratti di una nuova liaison di lei con un altro attore noto del grande schermo. E se vi state chiedendo di chi stiamo parlando vi diciamo che è biondo, con gli occhi azzurri e risponde al nome di Leonardo Di Caprio.

Quando in passato a Miranda fu attribuito un flirt con Leo, motivato anche da una sua presenza “ravvicinata” durante il compleanno newyorkese di lui dello scorso anno, lei si era affrettata a negare qualunque coinvolgimento sentimentale. A suo dire ciò che la legava al protagonista del Grande Gatsby era una profonda amicizia consolidata nel tempo. Nulla di più.

Che sia vero o meno i tempi di allontanamento della Kerr da Bloom coincidono con questo avvicinamento alla terza parte in causa. Magari il bel Leo è motore immobile di tutto e non ha colpe effettive per la rottura in questione, però a noi il dubbio rimane. Intanto, meditando su tali faccende, ci mettiamo in fila per consolare Orlando che, siamo pronte a scommetterci, non resterà solo a lungo.

Via | Daily Mail

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 25-10-2013