Nei paesi anglofoni, lo sappiamo, Halloween è una festa sentita e onorata seguendo le tradizioni. Una di queste è mascherarsi, attività divertente che esercita il suo fascino anche sulle star di Hollywood che non rinunciano ad esibire i propri look originali ai vip party del periodo. Vediamo quali sono stati i travestimenti più belli di questo Ognissanti 2013.

La regina del trasformismo di fine ottobre resta senza ombra di dubbio Heidi Klum, la bellissima ex modella di origine tedesca che stupisce tutti con le sue tolette geniali. Talvolta anche inquietanti. Per il suo party di Halloween di quest’anno la biondissima Heidi ha sfoderato un look da vecchia signora, con tanto di capelli arruffati, bastone e vene varicose in evidenza sulle gambe. La sua cura maniacale per i dettagli paga sempre, è convincentissima!

Halloween 2013 travestimenti delle star

Halloween 2013 travestimenti delle star - Miley Cyrus


Halloween 2013 travestimenti delle star - Hilary Duff
Halloween 2013 travestimenti delle star - Demi Lovato
Halloween 2013 travestimenti delle star - i fratelli Caten
Halloween 2013 travestimenti delle star - Bethenny Frankel

Alla festa da lei organizzata erano presenti anche i fratelli Caten, proprietari del marchio Dsquared2, vestiti da Mickey Mouse assassini, la conduttrice televisiva statunitense Bethenny Frankel, che impersonava Marilyn Monroe e persino Perez Hilton, il celebre e velenosissimo gossip blogger travestito da una versione vampiresca di Miley Cyrus.

Dal canto suo la rete NBC ha mandato in onda la sua personale parata di maschere mettendo in pista i suoi presentatori, come Carson Daly, che ha sfilato con Eric Estrada travestito da Chips. Presente anche la bella modella e attrice Carmen Electra, fasciatissima nei panni della bagnina Pamela Anderson in Baywatch.

Irriconoscibile poi la ex super top model Cindy Crawford che ha scelto lo stile rocker per il suo travestimento di Halloween ad un party di Beverly Hills. Lei e il compagno si sono infatti messi i panni rispettivamente di Slash e Axl Rose dei Guns n’ Roses. Ma con quella parruccona ricciolina, gli occhiali neri e la tuba in testa, dove mai sarà finito tutto il fascino sensuale di Cindy? Invisibile anche il suo neo tirabaci coperto dal trucco!

Per Hugh Grant l’Ognissanti non è stato poi così esaltante. Almeno a giudicare del loffio travestimento dell’attore: per il party Halloween UNICEF inglese era in completo blu con una strana maschera da gatto in viso con cui ha forse tentato di passare inosservato. Fatica sprecata, il suo sorriso lo ha tradito. Beccato subito.

Una che invece ci ha davvero messo impegno per non sfigurare alla sua festa del 31 è stata Demi Lovato, truccatissima e avvolta in un abito da sposa fantasma insanguinata. Più soft Miley Cyrus che invece ha scelto lo stile hippy-primaverile, vestendosi con una tutina fiorata poco coprente (ma oramai ci siamo abituati ai suoi nude look) e una parrucca lilla in tinta. Fata dei boschi o attivista figlia dei fiori? Forse più una Lil Kim bianca, però era carino l’effetto finale, tanto che Miley ha postato la sua foto anche su Facebook.

E anche alla Casa Bianca l’Ognissanti non è passato inosservato. White House addobbata in stile horror per ospitare le famiglie dei militari americani con i loro bambini. Dolcetti, animazione e la coppia presidenziale ad accogliere in prima persona. La First Lady non era in costume ma aveva un’adorabile tutina arancio e nera a scacchi, i colori giusti per l’occasione. Michelle, come sempre, non sbaglia un colpo.

Halloween 2013 travestimenti delle star - Jessica White
Halloween 2013 travestimenti delle star - Perez Hilton
Halloween 2013 travestimenti delle star - EJ Johnson e Tiffany Trump
Halloween 2013 travestimenti delle star - Heidi Klum
Halloween 2013 travestimenti delle star - Richard Kind
Halloween 2013 travestimenti delle star - Carmen Electra
Halloween 2013 travestimenti delle star - Cindy Crawford
Halloween 2013 travestimenti delle star - Hugh Grant
Halloween 2013 travestimenti delle star - Jemma Kidd
Halloween 2013 travestimenti delle star - Karen Craig e Georgina Chapman
Halloween 2013 travestimenti delle star - Michelle Obama
Halloween 2013 travestimenti delle star - Snooki

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 01-11-2013