[blogo-gallery id=”181683″ layout=”photostory”]

Solo due giorni fa Homi Milano 2016, la fiera meneghina dedicata agli stili di vita e all’arredamento, ha chiuso le sue porte, ma non senza lasciare qualcosa di cui parlare. Soprattutto a proposito di nuove tendenze.

Un certo interesse l’ha destato anche l’area Homi Class, Padiglione 6, la parte del salone dedicata allo stile classico, dove le eccellenze del panorama italiano che seguono questo mood, hanno dato il meglio di se.

Qui era presente anche Novacolor, che ha messo in scena una sua interpretazione del classico moderno. L’azienda romagnola, nota per i suoi innovativi prodotti di wall covering, ha infatti creato ambientazioni particolari grazie alle sue pitture materiche.

In particolare Animamundi, a effetto leggermente metallizzato e Celestia_Wall Painting, che gioca con luci e ombre per donare alle pareti una particolare finitura cuoio o gomma.

Presentato anche il nuovo prodotto 2016, denominato Calcecruda, un mix di argilla e inerti minerali in grado di vestire le superfici con un’ottima resa cromatica e tattile.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 03-02-2016