I gioielli di Morellato sono belli e molto particolari, ogni anno la griffe ci sorprende con accessori speciali e molto femminili, perfetti per dare un tocco luminoso e luxury al nostro look. Per la stagione autunno inverno 2013 2014 Morellato ci propone una nuova linea ispirata al Palazzo Ducale, chiamata proprio collezione Ducale e incentrata sulle delicate tonalità dell’oro rosa.

I gioielli Morellato della collezione Ducale si vestono delle tonalità chic e sofisticate del pvd oro rosa e sono impreziositi da cristalli briolette, sono ispirati alle stanze e alla struttura del Palazzo di Genova, un posto bellissimo e carico di storia e tradizioni che ospita periodicamente le mostre di grandi artisti contemporanei e del passato, proprio adesso e fino al 27 aprile è esposta una mostra con le opere di Edvard Munch, l’autore del famosissimo L’Urlo di Munch!
La linea Ducale dei gioielli Morellato per il 2014
Morellato collana


Morellato pendente
Morellato gioielli
Morellato bracciale
La linea Ducale di Morellato è realizzata in pvd oro rosa, in pratica vuol dire che questi gioielli non hanno una struttura in oro massiccio, ma una speciale copertura, un film depositato sopra che li rende preziosi e luminosi. Pvd sta per Deposizione Fisica da Fase Vapore (Physical Vapour Deposition) ed è una speciale tecnica molto innovativa che crea un rivestimento con uno spessore compreso tra 0.8 micron e 1 micron.

Morellato ci propone una linea molto carina che comprende tre collane con pendente a goccia, un paio di orecchini e un anello a fascia, questi accessori presentano una decorazione traforata ispirata all’arte veneziana e illuminata da piccoli cristalli bianchi.

Morellato orecchini

Foto | Morellato

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 06-11-2013