Ammettiamolo, partecipare e vincere un concorso di bellezza per quanto blasonato e famoso non assicura certo un posto duraturo e di successo nel mondo dello spettacolo. Per le donne che si sono aggiudicate il titolo di Miss Universo è lo stesso: moltissime, infatti, sono finite nel dimenticatoio ma altre, grazie alla loro bellezza o al talento sono riuscite a diventare famose e a sfruttare la popolarità donata loro dalla vittoria.

Tra le Miss Universo più celebri di sempre c’è sicuramente Jennifer Hawkins, australiana eletta nel 2004. Grazie ad un fisico statuario e a dei meravigliosi occhi blu, Jennifer ha lavorato come top model, testimonial per diversi brand ed ha anche partecipato a produzioni televisive. Ma la sua carriera da conduttrice ha raggiunto il culmine proprio nel luglio di quest’anno: è diventata la presentatrice di Australia’s Next Top Model.

Non è andata male nemmeno a Brooke Lee, eletta Miss Universo 2007 e di origini hawaiane. Anche la Lee ha lavorato molto in televisione ed è stata anche conduttrice di molti format.

Venezuelana classe 1976, Alicia Machado è stata eletta Miss Universo nel 1996 nonostante in molti l’avessero accusata di essere troppo magra. La sua fama, però, non è dovuta solo ad eventi positivi: durante la sua partecipazione all’edizione spagnola del reality Show La Fattoria ha avuto una relazione tutt’altro che platonica con un concorrente. Alicia si è aggiudicata un primato: è la prima e unica Miss Universo ad aver posato senza veli per Playboy.

Celebri Miss Universo
Celebri Miss Universo
Celebri Miss Universo
Celebri Miss Universo
Celebri Miss Universo
Celebri Miss Universo

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Attualità Leggi tutto