Ammettiamolo, partecipare e vincere un concorso di bellezza per quanto blasonato e famoso non assicura certo un posto duraturo e di successo nel mondo dello spettacolo. Per le donne che si sono aggiudicate il titolo di Miss Universo è lo stesso: moltissime, infatti, sono finite nel dimenticatoio ma altre, grazie alla loro bellezza o al talento sono riuscite a diventare famose e a sfruttare la popolarità donata loro dalla vittoria.

Tra le Miss Universo più celebri di sempre c’è sicuramente Jennifer Hawkins, australiana eletta nel 2004. Grazie ad un fisico statuario e a dei meravigliosi occhi blu, Jennifer ha lavorato come top model, testimonial per diversi brand ed ha anche partecipato a produzioni televisive. Ma la sua carriera da conduttrice ha raggiunto il culmine proprio nel luglio di quest’anno: è diventata la presentatrice di Australia’s Next Top Model.

Non è andata male nemmeno a Brooke Lee, eletta Miss Universo 2007 e di origini hawaiane. Anche la Lee ha lavorato molto in televisione ed è stata anche conduttrice di molti format.

Venezuelana classe 1976, Alicia Machado è stata eletta Miss Universo nel 1996 nonostante in molti l’avessero accusata di essere troppo magra. La sua fama, però, non è dovuta solo ad eventi positivi: durante la sua partecipazione all’edizione spagnola del reality Show La Fattoria ha avuto una relazione tutt’altro che platonica con un concorrente. Alicia si è aggiudicata un primato: è la prima e unica Miss Universo ad aver posato senza veli per Playboy.

Celebri Miss Universo


Celebri Miss Universo
Celebri Miss Universo
Celebri Miss Universo
Celebri Miss Universo
Celebri Miss Universo

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 08-11-2013