Nara Camicie ci presenta la nuova collezione donna per l’autunno inverno 2013 2014, capi di abbigliamento glamour e sofisticati ma al contempo molto minimal, pensati per la vita di tutti di giorni ma anche per le situazioni più speciali, ad esempio una cerimonia o una festa. Nara Camicie è un marchio leader nel settore delle camicie,le più belle e originali le trovate negli store di questa griffe.

Nara Camicie ci propone uno stile alla moda e chic ma anche molto versatile, questi capi si adattano bene ad ogni situazione ma soprattutto alle donne di tutte le età, camicie femminili e molto carine pensate per rispondere a tutte le nostre esigenze. Nella nuova collezione Nara Camicie 2014 troviamo modelli minimal che si possono abbinare ad un tailleur con la gonna o con i pantaloni ma anche con dei jeans shinny. Molto affascinanti anche le camicie più particolari, come quelle in pizzo macramè e chantilly che sono un po’ le regine della stagione fredda, daranno un tocco glam ad ogni outfit.
La collezione Nara Camicie per l’inverno 2014
Nara Camicie per l'inverno 2014


La collezione Nara Camicie
 Nara Camicie inverno 2014
Le nuove proposte di Nara Camicie sono realizzate, come sempre, con tessuti di prima qualità che manterranno i nostri capi intatti nel tempo, abbiamo modelli in cotone, lavorato in tela o popeline , ma anche in raso di seta o di cotone misto seta e poi ovviamente in pizzo, Chantilly e Macramè, per chi ama uno stile romantico e bon ton.

Le camicie spaziano da quelle più semplici in tinta unita a quelle con le stampe geometriche in black&white mescolate a quelle con vitigni, molto belle anche le camicie colorate con la stampa a fiori con disegni bucoloci e quelle con corde e nodi, uno stile navy rivisitato in chiave crociera luxury!

Queste camicie le potete trovare nei numerosi store Nara Camicie sparsi per l’Italia, i prezzi sono alti ma non eccessivi, sono capi che dureranno per moltissimi anni, considerateli un “investimento fashion”!
Nara Camicie
Nara Camicie 2014
Nara Camicie 2013
Nara Camicie pizzo
Foto | naracamiciepiacenza.it

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 11-11-2013