Gli anelli Tiffany da regalare a Natale 2013

Chi non sogna di ricevere in dono un gioiello Tiffany? Tra i bijoux più belli della maison di alta gioielleria americana ci sono sicuramente gli anelli. Ecco i più belli da regalare per le festività natalizie.

Anelli Tiffany per Natale 2013

I gioielli Tiffany sono un sogno per tante donne (ma anche molti uomini!) non solo per la qualità e lo stile ma anche per il fascino che da sempre ammanta la maison di alta gioielleria. Soprattutto a causa dei prezzi, però, i preziosi del marchio vengono acquistati in occasioni molto particolari come un compleanno, una laurea o un anniversario e, perché no, anche Natale 2013 può diventare un'ottima occasione per donare o regalarsi un gioiello Tiffany. Cosa ne dite di puntare sugli anelli?

Anelli Tiffany per Natale 2013

Come già anticipato, gli anelli Tiffany possono costare davvero tanto ma, se ci si orienta su proposte in argento si possono spendere cifre più contenute. E' il caso dell'anello Tiffany Infinity (150,00 Euro), dell'anello in argento con incastonata una piccola acquamarina tonda (130,00 Euro) e dell'anello con fedi incrociate ed incisione interna (250,00 Euro). Strepitosa anche la fedina Olive Leaf (250,00 Euro) che rende omaggio all'albero della pace con foglie scolpite in argento.

Se puntate sull'oro i prezzi iniziano a salire; se volete puntare su un modello più basic c'è la fedina Olive Leaf in oro 18k che costa 640,00 Euro; la stessa fedina in oro bianco con diamanti costa 1.950,00 Euro.

Tra i modelli più preziosi c'è la fedina Tiffany Soleste con un cuore di diamanti rosa incorniciati da due file di diamanti bianchi taglio brillante; è montata su platino e oro rosa 18k e costa ben 9.900,00 Euro.

Perfetto per le ragazze più giovani, l'anello farfalla si ispira al mondo della natura per realizzare un anello in platino decorato da piccoli diamanti tondi; costa 2.600,00 Euro.

Foto | Tiffany

  • shares
  • Mail