Accessori
Le borse Christian Dior sofisticate per l’inverno 2014
Ecco le nuove borse più cool di Christian Dior per l’autunno inverno 2013 2014, accessori must have per la stagione fredda!

Sono belle, eleganti e lussuose, sono le borse Christian Dior della nuova collezione autunno inverno 2013 2014, accessori femminili e chic perfetti per impreziosire i nostri outfit in tutte le occasioni più importanti! Le borse Christian Dior sono degli accessori evergreen e senza tempo che brilleranno per sempre nei nostri armadi, scegliete un modello casual ed avrete un tesoro che potete anche tramandare di madre in figlia!
Le borse Dior 2014 sono bellissime e raffinate, l’impronta di Raf Simons si percepisce chiaramente e devo dire che pian piano la griffe francese sta virando verso una nuova direzione, lontana dagli eccessi e dallo sfarzo Galliano e vicina ad una moda essenziale e consapevole.
Le borse Christian Dior per l’inverno 2014
Raf Simons mescola borse nuove e di stagione e nuove versioni delle it bag più celebri e famose, la regine della Maison è sicuramente la meravigliosa Lady Dior, la handbag minimal chic dedicata al mito di Lady Diana che negli anni è stata declinata in moltissime versioni diverse, da quelle dai toni fluo a quelle multicolor, dai modelli in pitone e coccodrillo a quelli in pizzo macramè. Quest’anno la Lady Dior torna in una simpatica versione con una scarpa disegnata sulla parte frontale, un modo per unire due grandi passioni di noi donne: borse e scarpe!
La collezione procede con tracolline dal design vintage chic e retrò realizzate in pelle di vitello liscia ma anche in una versione Cannage trapuntata con lo storico motivo della griffe, questa è la borsa di punta dell’inverno 2014, utilizzata anche nella campagna pubblicitaria con la nuova musa Dior, l’attrice premio Oscar Jennifer Lawrence.
Sfogliate la fotogallery e ammirate la nuova collezione di borse Dior!
Foto | Christian Dior
