Sono belle, eleganti e lussuose, sono le borse Christian Dior della nuova collezione autunno inverno 2013 2014, accessori femminili e chic perfetti per impreziosire i nostri outfit in tutte le occasioni più importanti! Le borse Christian Dior sono degli accessori evergreen e senza tempo che brilleranno per sempre nei nostri armadi, scegliete un modello casual ed avrete un tesoro che potete anche tramandare di madre in figlia!

Le borse Dior 2014 sono bellissime e raffinate, l’impronta di Raf Simons si percepisce chiaramente e devo dire che pian piano la griffe francese sta virando verso una nuova direzione, lontana dagli eccessi e dallo sfarzo Galliano e vicina ad una moda essenziale e consapevole.

Le borse Christian Dior per l’inverno 2014
 Christian Dior bauletto


 Christian Dior clutch
 Christian Dior pochette
 Christian Dior Lady Dior

Raf Simons mescola borse nuove e di stagione e nuove versioni delle it bag più celebri e famose, la regine della Maison è sicuramente la meravigliosa Lady Dior, la handbag minimal chic dedicata al mito di Lady Diana che negli anni è stata declinata in moltissime versioni diverse, da quelle dai toni fluo a quelle multicolor, dai modelli in pitone e coccodrillo a quelli in pizzo macramè. Quest’anno la Lady Dior torna in una simpatica versione con una scarpa disegnata sulla parte frontale, un modo per unire due grandi passioni di noi donne: borse e scarpe!

La collezione procede con tracolline dal design vintage chic e retrò realizzate in pelle di vitello liscia ma anche in una versione Cannage trapuntata con lo storico motivo della griffe, questa è la borsa di punta dell’inverno 2014, utilizzata anche nella campagna pubblicitaria con la nuova musa Dior, l’attrice premio Oscar Jennifer Lawrence.

Sfogliate la fotogallery e ammirate la nuova collezione di borse Dior!

 Christian Dior Lady Dior nera
 Christian Dior Lady Dior bianca
 Christian Dior Lady Dior azzurra
 Christian Dior handbag
 Christian Dior bag
 Christian Dior advertising
 Christian Dior tracolla
 Christian Dior tracollina bianca
 Christian Dior tracolla viola

Foto | Christian Dior

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 11-11-2013