Lussuose e ricercate, le borse Gucci 2014 sono davvero bellissime, un tripudio di pellami preziosi uniti ad uno stile glamour e molto preciso che la Maison italiana porta avanti da tanti anni con passione, dedizione e duro lavoro. Le borse Gucci per l’autunno inverno 2013 2014 sono molto belle ma c’è un’impronta vintage chic che domina la stagione fredda e che mi piace moltissimo.

Le borse Gucci sono meravigliose, Frida Giannini ci propone delle borse più sbarazzine e colorate in pelle di vitello liscia e morbidissima declinate in vari colori, come turchese, verde lime, rosso borgogna e senape, e in vari modelli, come handbag, shopper e tote. La linea più interessante però è quella delle borse un po’ vintage, ispirate ai classici del passato, come la New Jackie dedicata all’icona di stile Jackie Onassis o la irresistibile New Bamboo, una cartellina chic con i manici in bambù. Queste it bag sono disponibili in vari pellami, si parte dalla pelle di vitello per arrivare poi alla pelle di pitone, di coccodrillo, alligatore e struzzo, pellami impreziositi da un finish lucido che conferisce un aspetto luxury e da vera diva.
La collezione 2014 di borse Gucci
Gucci cartella in rettile


Gucci handbag in pitone
Gucci bag in coccodrillo
Gucci hobo in coccodrillo
Versatile e famosa anche la borsa a spalla Soho, un modello morbissimo e spazioso che Frida Giannini inserisce in tutte le sue collezioni, e che è un accessorio must have amato dalle celebrities e venerato da tutte le donne.

Per quanto riguarda i prezzi, le borse Gucci sono abbastanza “care”, ma d’altronde son realizzate con pellami di prima qualità, curate in ogni minimo dettaglio e consacrate dalla moda come it bag! I modelli stagionali e semplici costano un po’ meno, per hobo, handbag e tote si parte dagli 800-900 euro, i modelli più piccoli si possono trovare anche a meno, Le grandi it bag invece, costano un po’ di più, le versioni in pitone, coccodrillo e struzzo arrivano a superare anche i 3500 euro.

Gucci hobo verde
Gucci New Bamboo
Gucci portafogli
Gucci clutch
Gucci shopper
Gucci tote
Gucci tote azzurra
Gucci tote in pitone
Gucci bag fucsia

Foto | Gucci

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 11-11-2013