Desigual ci presenta le borse della nuova collezione 2014, accessori allegri e frizzanti che daranno un tocco glam e sbarazzino al vostro look! Desigual è un marchio che negli ultimi anni ha conquistato il mercato italiano, sono aumentati gli store ed adesso tutti vanno pazzi per questo stile colorato e allegro della griffe, in effetti tra la tanta merce seriosa e composta, ci voleva proprio un marchio come Desigual!

Le borse Desigual della nuova collezione 2014 sono bellissime, lo stile di base è sempre lo stesso ma cambiano un po’ i colori e le fantasie, c’è di buono che dato che non si stravolge mai il dna il brand, qualsiasi cosa acquistate sembrerà sempre cool e attuale, si riconosce a stento una collezione dall’altra, quindi nel vostro armadio ci saranno praticamente degli evergreen che non passeranno mai di moda!
Le borse Desigual per l’inverno 2014
Desigual bag


Desigual handbag
Desigual tracolla
Desigual hobo
Desigual bauletto

Desigual è un marchio con una lunga storia alle spalle, è stato fondato nel 1984 in Spagna e da allora il successo è aumentato e si è espanso a dismisura, sia per il versante accessori che per i capi di abbigliamento.

Le borse Desigual della collezione autunno inverno 2013 2014 le potete ammirare nella nostra fotogallery, ce n’è davvero per tutti i gusti, dai modelli in tessuto a quelli in pelle, quelli con le stampe e quelli con i ricami, i modelli più colorati ed estrosi e quelli più sobri in tinta unita, tutti disponibili in moltissime forme e misure diverse!

Potete acquistare le borse Desigual nei vari store sparsi per il mondo e per l’Italia, online sullo shop ufficiale della griffe dove c’è anche una sezione con lo sconto del 30% e poi anche su Zalando, Spartoo e Amazon.

Desigual bauletto in tessuto
Desigual shopper
Desigual bag chic
Desigual tracollina
Desigual tracolla blu

Foto | Facebook Desigual

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 12-11-2013