Esiste la credenza del potere della mente. La domanda è questa: è una moda o le persone stanno effettivamente cambiando forma di pensare?

La legge dell’attrazione, spiegata in modo molto semplice, consiste in questo concetto: quello che si pensa è un ordine per l’universo. I pensieri, positivi o negativi, saranno attratti nella stessa maniera, quindi se desideri, agisci e senti negativamente, la cosa più probabile che riceverai sarà la negatività; allo stesso modo se desideri, agisci e senti positivamente, la cosa più probabile che può succederti è che riceverai regali meravigliosi dalla vita.

L’universo è disegnato per darti tutto quello che vuoi, devi solo chiederlo. Una volta che saprai ciò che vuoi, annotalo su un foglio di carta e scrivi le ragioni della tua richiesta. Da quel momento devi pensare che tutto succederà secondo quello che chiedi. In quel momento starai attivando la legge dell’attrazione e l’universo inizierà a lavorare per quello che occorre.

Una forza molto potente per aiutarti a credere che il tuo desiderio si realizzerà è visualizzarti ogni giorno come se avessi ottenuto quello che vuoi.

Ringraziare. Per materializzare i tuoi desideri è imprescindibile sentirti bene e sperimentare emozioni positive. Ringraziare tutti i giorni aiuta a farti vivere in una vibrazione positiva.

Tuttavia, ci sono fattori che impediscono che la legge dell’attrazione si realizzi: per esempio se vogliamo qualcosa e pensiamo che non lo meritiamo o che non ne abbiamo le capacità; se desideriamo qualcosa, però abbiamo paura dei cambiamenti; se stiamo male per le paure o i conflitti, stiamo spingendo i nostri desideri lontanissimo da noi.

Inizia oggi stesso ad attivare la legge dell’attrazione nella tua vita e raccontaci le tue esperienze!

Foto | dreamstime

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 12-11-2013