La collezione Denny Rose 2014 è già nei negozi, la potete acquistare nei negozi e anche online tramite lo store ufficiale, e potete abbinare i capi nuovi con quelli delle stagioni passate, per creare look originali e particolari. Denny Rose ci propone capi di abbigliamento glamour e chic pensati per ogni momento della giornata, da quelli per il giorno a quelli più eleganti e raffinati per la sera o per le occasioni speciali.

Oggi ci concentriamo sui capi da giorno di Denny Rose della collezione autunno inverno 2013 2014, vestiti più o meno eleganti che si possono indossare fin dalla mattina e che ci permettono di essere carine e alla moda, ma anche di stare comode. I capi da giorno non sono standard, devono adeguarsi alla nostra giornata, chi lavora a pochi chilometri da casa veste in modo un po’ diverso da chi sta fuori tutto il giorno e torna a casa solo la sera. Chi viaggia sui mezzi pubblici per andare a lavoro, ha esigenze diverse rispetto a chi ha l’automobile.
I look da giorno di Denny Rose per l’inverno 2014
[blogo-gallery title=”Denny Rose 2014 look da giorno” slug=”” id=”” total_images=”0″ photo=”1,2,3,7″]

In generale durante il giorno e soprattutto per andare a lavoro, o a scuola, è bene vestire comodi in modo comodo e confortevole, magari evitare capi troppo leggeri o pesanti e piuttosto optare per il classico look a “cipolla”, Denny Rose ad esempio ci propone tanti capi che fanno al caso nostro, come t-shirt a maniche lunghe o camicie che si possono abbinare a gilet, maglioncini o blazer, ma anche maglioni di lana pesante per i mesi più freddi. I classici jeans ma anche pantaloni di velluto o di pelle, ci sono anche gonne lunghe, corte e vestitini, da preferire quando non piove a dirotto o fa troppo freddo.

Sfogliando la nostra fotogallery vi renderete conto che Denny Rose ci offre un’ampia scelta di capi da giorno, dovete essere voi a fare in modo di adattarli alle vostre esigenze e alle temperature esterne!

[blogo-gallery title=”Denny Rose 2014 look da giorno” slug=”” id=”” total_images=”0″ photo=”4,5,6″]

Foto | Denny Rose

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 15-11-2013