Kate Moss festeggia i 40 anni su Playboy, prima volta da coniglietta per la top

La supermodella inglese sta per spegnere 40 candeline e, per festeggiarla, il magazine di Hugh Hefner la metterà in copertina in versione coniglietta.

Kate Moss compie 40 anni a gennaio e, per festeggiare questo traguardo che affronterà più in forma che mai, la top model britannica ha scelto di posare per il più famoso magazine erotico di sempre: Playboy. In realtà non è solo Kate, che è convolata a giuste nozze con il musicista Jamie Hince nel 2011, a raggiungere un traguardo importante; la rivista, fondata da Hugh Hefner nel 1953, ha tagliato il traguardo dei 60 anni e cosa c'è di meglio di un'icona come Kate in copertina per celebrare sei decadi di successi?

Kate Moss, che non è certo nuova a scatti sensuali e senza veli, poserà per la copertina e per un servizio fotografico su Playboy. Dopo l'annuncio ufficiale, il magazine erotico ha voluto dare una piccola anticipazione dello shooting pubblicando uno scatto - lo vedete nella foto in alto - tramite il suo account Twitter; la foto ritrae la supermodella britannica nella classica "divisa" da coniglietta: costume nero sgambato con la codina, colletti e polsini bianchi, decolletes dal tacco a spillo e immancabile cerchietto con le orecchie fra i capelli.

Insomma, se la maggior parte delle sue coetanee festeggerebbe i 40 anni con una festa piena di amici e parenti - cosa che Kate, sicuramente, starà già organizzando! - la modella ha scelto davvero un modo inusuale per celebrare il suo compleanno. Lo scatto svelato su Twitter è decisamente morigerato per lo stile della rivista ma è certo che gli scatti più particolari, realizzati dai fotografi di moda Marcus Pigott e Mert Atlas, si vedranno direttamente sul numero di gennaio 2014.

E voi che cosa ne dite di Kate Moss su Playboy?

Foto | Playboy su Twitter

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail