L’acconciatura per una serata speciale deve essere altrettanto speciale. Se abbiamo in programma una cena di gala, un party esclusivo o una cena a lume di candela con l’uomo della nostra vita o semplicemente se abbiamo deciso di andare a mangiare in un posto chic con le nostre amiche, allora dovremo scegliere acconciature eleganti e femminili.

Acconciature eleganti

[blogo-gallery title=”Acconciature eleganti” slug=”acconciature-eleganti” id=”288318″ total_images=”0″ photo=”2,3,4,5,6,7,8″]

L’acconciatura per una serata speciale deve innanzitutto rispecchiare chi siamo: non stravolgete troppo il vostro aspetto, altrimenti potreste non trovarvi a vostro agio con l’hairstyle che state sfoggiando. E poi le acconciature eleganti e chic devono essere in linea con lo stile del vostro look: mai esagerare, ecco la parola d’ordine.

Le acconciature per una serata speciale raccolte sono da prediligere, perché ci danno sempre uno stile sofisticato, elegante, femminile. Magari da abbinare ad un fermaglio prezioso, brillante, che si faccia notare, insomma. Se non vi sentite a vostro agio con il raccolto totale, che ne dite di un semi raccolto? Potrete comunque contare su ciocche lasciate magistralmente libere.

Se, invece, volete optare per dei capelli sciolti, perché non creare delle morbide onde o dei deliziosi boccoli? In questo modo potrete sfoggiare uno stile romantico e molto femminile, con semplicità e anche con velocità, se non avete molto tempo per prepararvi prima di uscire per la vostra serata speciale.

[blogo-gallery title=”Acconciature eleganti” slug=”acconciature-eleganti” id=”288318″ total_images=”0″ photo=”9,10,11,12″]

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 15-11-2013