Marella è un brand italiano molto amato e ad essere apprezzate non sono certo solo le sue proposte di abbigliamento femminili ma allo stesso tempo grintose e contemporanee, ma anche le sue scarpe, delle creazioni alla moda adatte ad ogni occasione e momento della giornata. Come in ogni collezione autunno-inverno che si rispetti, anche nella linea di scarpe Marella troviamo diversi modelli di stivali, da quelli di ispirazione cavallerizza ai biker, fino ai tronchetti must have di stagione. Non mancano le decolletes ed alcuni modelli più particolari come i mocassini e le stringate.

Scarpe Marella 2013-2014

Tra i modelli di stivali non possono mancare i modelli alti, in stile cavallerizza, con tacco basso e comodo oppure i modelli con tacco alto in camoscio.

I tronchetti sono proposti sia in pelle e tacco alto che in suede e zeppa che, grazie alla presenza del plateau rende la scarpa molto più pratica. Tra gli stivaletti ci sono anche i biker boots con le fibbie e borchie in nabuk e il modello più semplice in pelle liscia.

Oltre alle classiche decolletes – delizioso il modello con il dettaglio del cinturino con le borchie alla caviglia – nella collezione troverete gli originali mocassini a decolletes, già avvistati nella nuova collezione di scarpe Prada autunno inverno 2013 2014.

Per le amanti del mannish style ci sono diversi modelli di stringate e di mocassini con frange, comodi ed eleganti.

Scarpe Marella 2013-2014

Che cosa ne dite delle nuove proposte Marella?

Foto | Marella

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Accessori Leggi tutto