Marella è un brand italiano molto amato e ad essere apprezzate non sono certo solo le sue proposte di abbigliamento femminili ma allo stesso tempo grintose e contemporanee, ma anche le sue scarpe, delle creazioni alla moda adatte ad ogni occasione e momento della giornata. Come in ogni collezione autunno-inverno che si rispetti, anche nella linea di scarpe Marella troviamo diversi modelli di stivali, da quelli di ispirazione cavallerizza ai biker, fino ai tronchetti must have di stagione. Non mancano le decolletes ed alcuni modelli più particolari come i mocassini e le stringate.
Tra i modelli di stivali non possono mancare i modelli alti, in stile cavallerizza, con tacco basso e comodo oppure i modelli con tacco alto in camoscio.
I tronchetti sono proposti sia in pelle e tacco alto che in suede e zeppa che, grazie alla presenza del plateau rende la scarpa molto più pratica. Tra gli stivaletti ci sono anche i biker boots con le fibbie e borchie in nabuk e il modello più semplice in pelle liscia.
Oltre alle classiche decolletes – delizioso il modello con il dettaglio del cinturino con le borchie alla caviglia – nella collezione troverete gli originali mocassini a decolletes, già avvistati nella nuova collezione di scarpe Prada autunno inverno 2013 2014.
Per le amanti del mannish style ci sono diversi modelli di stringate e di mocassini con frange, comodi ed eleganti.
Se vuoi aggiornamenti su Le scarpe Marella dalla collezione per l'inverno 2014 inserisci la tua email nel box qui sotto:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni
relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi
dell'informativa sulla privacy.
La tua iscrizione è andata a buon fine. Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i
seguenti campi opzionali:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni
relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi
dell'informativa sulla privacy.