I piumini Moncler sono i più belli, lussuosi e desiderati dalle donne, sono “il piumino” per eccellenza, sono ricercati ed eleganti, disponibili in vari modelli, stili e colori diversi. La collezione di piumini Moncler per l’autunno inverno 2013 2014 la potete trovare nei migliori negozi che trattano il marchio ma anche online, sul sito ufficiale del brand è stato inserito uno shop online per fare i nostri acquisti comodamente da casa ma soprattutto in piena sicurezza, senza rischiare di incappare in dei fake.

Moncler è un marchio famoso per i piumini ma che produce anche altri accessori e capi di abbigliamento, ad esempio scarpe, stivali e tanto altro che potete trovare sempre nello shop ufficiale. Quando fa molto freddo il piumino è perfetto per proteggerci dalle temperature gelide, alcuni modelli ci fanno sentire goffe, impacciate e con poca possibilità di movimento, ma non quelli Moncler che sono leggerissimi e studiati per adattarsi alle forme del corpo, sia femminile che maschile, ci rendono bellissime e seducenti anche in pieno inverno quando vorremmo solo stare al calduccio dentro casa e vicine ad un termosifone.

Moncler ci presenta piumini per tutti i gusti, questo capo diventa una tela su cui la griffe disegna, dipinge, arreda e colora, ci sono i classici modelli sportivi in tinta unita ma anche quelli con volant e plissè, i piumini con inserti in pelle e in pelliccia e quelli con le stampe glamour, dall’animalier al maculato, quelli decorati con le borchiette e con le zip a vista. Ci sono i piumini sagomati, quelli cortissimi e quelli lunghi fino ai piedi, tanti stili, colori e mood per raccontare e vestire l’universo femminile.

I piumini Moncler per l’inverno 2014
[blogo-gallery title=”Piumini Moncler 2014″ slug=”piumini-moncler-2014″ id=”293620″ total_images=”0″ photo=”2,3,4,5,6,7,8,9,10,11,12″]

Foto | Moncler

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 21-11-2013