[blogo-gallery title=”Bottega Veneta bag Natale 2013″ slug=”bottega-veneta-bag-natale-2013″ id=”293826″ total_images=”0″ photo=”1,2,4,5,6″]

Le borse Bottega Veneta sono accessori senza tempo, modelli eleganti e sofisticati che non passeranno mai di moda, che si tratti di una clutch o di una tote il fascino di queste borse ci accompagnerà per decenni. Bottega Veneta è un marchio italiano che è stato fondato a Vicenza nel 1967. Nel febbraio del 2001 è stato acquisito dal gruppo Gucci ma la svolta più importante arriva nel giugno dello stesso hanno quanto il designer tedesco Tomas Maier approda al la direzione artistica e prende in mano le redini del marchio.

Bottega Veneta risorge e le sue borse cominciano a diventare gli accessori che conosciamo oggi, borse glamour e al di fuori delle mode e delle tendenze stagionali, un brand italiano che punta tutto sul made in Italy con pellami di prima qualità ed un sapiente lavoro artigianale che rende ogni borsa un modello unico.

Se volete fare un bel regalo di Natale ad una persona speciale che ne capisce di moda, una borsa Bottega Veneta è certamente una delle opzioni più interessanti, sono accessori eleganti e di classe, molto sofisticati e minimal, semplici ma al contempo irresistibili. In linea di massima tutte le borse con il motivo intreccio possono essere considerate accessori must have, quindi la questione cruciale secondo me è il modello, da scegliere in base alle abitudini della persona a cui vogliamo fare il regalo.

Tendenzialmente io consiglio una borsa da giorno, una handbag, una tote o una hobo, borse versatili che si portano molto più spesso di una pochette o una clutch. Nella fotogallery potete trovare alcuni modelli particolarmente interessanti, come le intramontabili it bag che sono la Knot clutch e la Cabat, ma anche le novità della stagione con la Brera e la Madras, la Roma e la Papillon.

[blogo-gallery title=”Bottega Veneta bag Natale 2013″ slug=”bottega-veneta-bag-natale-2013″ id=”293826″ total_images=”0″ photo=”7,8,9,10,11″]

Foto | Bottega Veneta

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 25-11-2013