Smalti Essence, le novità della collezione Happy Holidays 2014

Il brand specializzato in prodotti di make-up low cost amplia la sua linea di smalti con le novità della Happy Holidays, la linea per le festività natalizie.

Smalti Essence Happy Holidays 2014

Gli smalti Essence si arricchiscono di una serie di proposte realizzate appositamente per le feste natalizie da sfoggiare durante le sere passate con amici e parenti per avere un look curato dalla testa ai piedi, mani comprese. Il brand di cosmetica ha realizzato, appositamente per Natale e Capodanno, una linea speciale, le Happy Holidays 2014 in cui, tra i diversi prodotti make-up proposti, ci sono diverse interessanti novità per la nail art e la cura delle unghie.

Innanzi tutto quattro smalti molto particolari composti da un colore da un lato e uno smalto glitterato dall'altro, da mixare e coordinare a proprio piacimento. Gli smalti, in tutto quattro, sono molto coprenti e sono disponibili nelle versioni Joy to the world!, Run, run Rudolph!, Light up the tree! e Sugar plum fairy.

Se amate la neve e le atmosfere invernali, lo smalto Let it snow! fa proprio al caso vostro. Si tratta di uno smalto glitterato che dona alle unghie un effetto fiocco di neve; prima dell'applicazione va capovolto per permettere glitter di mescolarsi meglio.

Avete mai usato gli stickers per le unghie? Si tratti di adesivi che vanno applicati sulle unghie al posto dello smalto e vi permettono di sfoggiare una manicure perfetta anche se non siete delle esperte. Quelli proposti nella Happy Holidays sono in puro stile natalizio e decoreranno le vostre unghie con Babbo Natale, bastoncini di zucchero e calze della Befana, in pieno Christmas style!

Foto | Essence

  • shares
  • Mail