Quali sono le migliori frasi in inglese che possiamo usare per parlare di amore e di vita? I grandi cantanti britannici, così come gli scrittori più famosi della corte della regina Elisabetta ci hanno proposto tantissime frasi ricche di significato e belle che possiamo usare in ogni occasione. Sperando che chi le riceve parli un po’ di inglese.

Le frasi più belle in inglese, così come in italiano e nelle altre lingue del mondo, possono aiutarci ad esprimere concetti che possono essere di conforto alle persone più care, a quelle più importanti della nostra vita. Ecco per voi una serie di proposte per parlare di amore e di vita, di coraggio e di passione.

Happiness in marriage is not something that just happens. A good marriage must be created (La felicità nel matrimonio non è qualcosa che semplicemente accade. Un buon matrimonio deve essere creato)

How many roads must a man walk down. Before you call him a man? (Quante strade deve percorrere un uomo, prima che lo si possa chiamare uomo?

A hero is not one who has never fallen, but one that, when has fallen, has the courage to stand again (L’eroe non è colui che non cade mai ma colui che una volta caduto trova il coraggio di rialzarsi)

(In un matrimonio le piccole cose sono le più grandi. E non si è mai troppo vecchi per tenersi mano nella mano)

Via | frasiaforismi

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 30-11-2013