[blogo-gallery title=”Denny Rose 2014″ slug=”denny-rose-2014-01″ id=”294210″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,5″]

La collezione Denny Rose per l’autunno inverno 2013 2014 è ricca di capi fashion e alla moda, la griffe ci propone due linee: una più easy da giorno e con outfit più casual, ed una molto elegante e glamour perfetta per le occasioni in cui bisogna brillare. Capodanno 2014 è ormai alle porte, manca poco più di un mese e bisogna iniziare a cercare il look adatto per dare il benvenuto al nuovo anno!

Denny Rose è un marchio molto amato dalle ragazze che propone sempre collezioni molto alla moda ma con un dna preciso che di anno in anno resta sempre molto fedele al suo stile, un mood glamour fatto di seduzione, grinta e femminilità in cui si mescolano lo stile bon ton e quello rock.

Se volete essere bellissime per Capodanno 2014 potete acquistare uno dei capi Denny Rose della linea Evening, gli abiti più belli li ho inseriti nella nostra fotogallery ma trovate anche altre novità un po’ più stravaganti, ad esempio pantaloncini di pelle e top a rete, capi che si rivolgono alle donne con una personalità forte e decisa.

Se invece vi piace essere eleganti e chic nei negozi Denny Rose potete trovare una vasta gamma di vestiti davvero interessanti, si va dai tubini neri a quelli in rosso fuoco, dai vestitini corti a quelli lunghi, dai modelli stretti a quelli a ruota, outfit che rispondono a tutte le esigenze dell’universo femminile. Molto belli anche i vestitini in raso scollatissimi, sono disponibili in total black ma anche con una meravigliosa stampa animalier.

L’unico difetto, come per la collezione Elisabetta Franchi, è che questi capi si rivolgono solo alle magre, la taglia massima è una L, che corrisponde grosso modo ad una 44.

[blogo-gallery title=”Denny Rose 2014″ slug=”denny-rose-2014-01″ id=”294210″ total_images=”0″ photo=”6,7,8,9,10,11,12″]

Foto | Denny Rose

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 29-11-2013