Gli abiti da sera lunghi per Capodanno 2016

A Capodanno 2016 mancano solo pochi giorni. Giusto il tempo per rivedere il look se non siamo ancora convinte. Per gli eventi più glam non scordiamo l'abito lungo

Pochi giorni ci separano dalla notte di San Silvestro e dai suoi scintillanti party di fine 2015. E in effetti per essere davvero perfette per accogliere nel migliore dei modi il Capodanno 2016, il look ideale non può che essere super glamour e all'altezza di tanto sfavillio.

L'outfit perfetto per le serate più formali passa certamente dall'abito lungo, vero esempio di eleganza e femminilità. Il long dress quasi sempre rientra nella categoria dei capi haute couture, gioielli di alta sartoria creati con tessuti preziosi e applicazioni particolari.

E proprio dalle ultime sfilate di alta moda abbiamo preso qualche immagine di vestiti da sera su cui sgranare gli occhioni. Magari le foto ci saranno di ispirazione per la nostra toletta di fine anno o magari serviranno solo ad ampliare la nostra lista dei desideri. In ambo i casi, saranno un vero piacere per la vista.

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail