[blogo-gallery title=”Scarpe Cesare Paciotti 2014″ slug=”scarpe-cesare-paciotti-2014″ id=”294082″ total_images=”0″ photo=”2,3,4,5,6″]

La nuova collezione di scarpe da donna firmate Cesare Paciotti ha uno stile femminile e molto grintoso, con platform dal tacco vertiginoso, stivali originali e dal design molto particolare, tanti ankle boots – non mi stancherò mai di ripeterlo, sono davvero un must have del look invernale, sia con tacco alto che medio –  e tanti stivali con il tacco basso impreziositi da borchie, strass o altri dettagli moda come le stampe colorate.

Innanzi tutto, le decolletes più glamour hanno leggermente stretta ed il tacco alto; la classica decolletes è tornata a far parte dei look femminili da diverso tempo ormai anche se, tantissimi shoes brand, non l’hanno mai esclusa dalle loro collezioni: basti pensare all’iconica Pigalle di Christian Louboutin, amatissima dalle celebrità. Moltissimi i modelli pelle liscia, camoscio o stampa pitonata classica.

I tronchetti, invece, sono quasi tutti molto chic con tacco a spillo oppure hanno un’impronta più rock, in pelle nera con fibbie e borchie decorative. Non mancano gli stivali con tacco alto e basso, quasi tutti sotto il ginocchio e perfetti per essere coordinati a look per tutti i giorni.

Nella nuova collezione di Cesare Paciotti non mancano nemmeno i sandali, grintosissimi, in pelle a punta chiusa e con plateau, e cinturino alla caviglia, perfetti sia con abiti che con un paio di pantaloni.

E voi cosa ne dite della collezione Cesare Paciotti?
[blogo-gallery title=”Scarpe Cesare Paciotti 2014″ slug=”scarpe-cesare-paciotti-2014″ id=”294082″ total_images=”0″ photo=”7,8,9,10,11,12,13,14,15″]

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 04-12-2013