Le borse animalier di tendenza per l'inverno 2014

Le borse animalier sono un must have dell'inverno 2014 davvero molto glamour e trendy, da non sottovalutare per look di tendenza da sfoggiare in ogni occasione. Scopriamo insieme i modelli più cool dei più importanti fashion designer.

Borse animalier inverno 2014

Quali sono le borse animalier dell'inverno 2014 più glamour e di tendenza? La stagione fredda sarà all'insegna dello stile animalier, con stampe leopardate, zebrate e tanto altro che renderanno i nostri look più trendy e accattivanti. Le borse di moda dell'inverno 2014 propongono questo motivo su tantissimi modelli, uno più bello dell'altro.

Roberto Cavalli, amante delle stampe animalier, nella sua collezione autunno-inverno 2013-2014 propone tutta una serie di bags con questo motivo ideali da mattina a sera. Il brand giovane Just Cavalli ci propone, ad esempio, la maxi bag a spalla con stampa serpente in pelle, ma anche la borsetta a mano in vitello e in cavallino da portare a mano, con effetto laminato e fantasia animalier. Roberto Cavalli, il brand maggiore, ci propone, invece, tracolline o borse a spalla piccole, in fibre tessili e cavallino con fantasia leopardata modello baguette, ma anche borse a mano in plastica e pelle, sempre con stampa del manto di un leopardo.

Deliziosa anche la borsa a spalla di Fendi in cavallino con fantasia leopardata e chiusura a calmita, ma anche il modello di Moschino a spall, dal gusto più giovanile: una bag di medie dimensioni con doppio manico e stampa leopardata. Una shopping bag ideale per il giorno.

Per la sera, ecco la borsa a mano di De Silla con fantasia zebrata proposta in due tonalità, realizzata in cavallino o il modello di Diane von Furstenberg in pelle e cavallino sempre con stampa fantasia.

Tutte le borse animalier della nostra galleria di immagini si possono acquistare anche online, sul sito di Yoox.

  • shares
  • Mail