[blogo-gallery title=”Borse animalier inverno 2014″ slug=”borse-animalier-inverno-2014″ id=”294466″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4,5,6,7,8,9″]

Quali sono le borse animalier dell’inverno 2014 più glamour e di tendenza? La stagione fredda sarà all’insegna dello stile animalier, con stampe leopardate, zebrate e tanto altro che renderanno i nostri look più trendy e accattivanti. Le borse di moda dell’inverno 2014 propongono questo motivo su tantissimi modelli, uno più bello dell’altro.

Roberto Cavalli, amante delle stampe animalier, nella sua collezione autunno-inverno 2013-2014 propone tutta una serie di bags con questo motivo ideali da mattina a sera. Il brand giovane Just Cavalli ci propone, ad esempio, la maxi bag a spalla con stampa serpente in pelle, ma anche la borsetta a mano in vitello e in cavallino da portare a mano, con effetto laminato e fantasia animalier. Roberto Cavalli, il brand maggiore, ci propone, invece, tracolline o borse a spalla piccole, in fibre tessili e cavallino con fantasia leopardata modello baguette, ma anche borse a mano in plastica e pelle, sempre con stampa del manto di un leopardo.

Deliziosa anche la borsa a spalla di Fendi in cavallino con fantasia leopardata e chiusura a calmita, ma anche il modello di Moschino a spall, dal gusto più giovanile: una bag di medie dimensioni con doppio manico e stampa leopardata. Una shopping bag ideale per il giorno.

Per la sera, ecco la borsa a mano di De Silla con fantasia zebrata proposta in due tonalità, realizzata in cavallino o il modello di Diane von Furstenberg in pelle e cavallino sempre con stampa fantasia.

Tutte le borse animalier della nostra galleria di immagini si possono acquistare anche online, sul sito di Yoox.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 02-12-2013