[blogo-gallery title=”I gioielli Pasquale Bruni” slug=”i-gioielli-pasquale-bruni” id=”294491″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4″]

Pasquale Bruni è un marchio italiano di gioielli che è stato fondato nel 1997, da allora inventa, crea e commercializza gioielli da sogno che ogni donna spera di avere la fortuna di indossare almeno una volta nella vita. Pasquale Bruni crea gioielli affascinanti e visionari in cui si fondono eleganza e design, femminilità e ricerca artistica, collezioni sempre innovative e originali che continuano a sedurre tutte le donne, in particolar modo le celebrities.

La nuova collezione di gioielli Pasquale Bruni per l’autunno inverno 2013 2014 la potete ammirare sul sito ufficiale, dove si possono trovare anche le linee permanenti, un mondo unico e preziosoche interpreta alla perfezione le mille sfaccettature dell’universo femminile.

La produzione Pasquale Bruni, così come la nuova collezione per la stagione fredda, e un tripudio di stili e colori, pietre preziose e oro legati insieme in infiniti modi diversi, ogni donna può trovare il gioiello perfetto per il proprio stile. Si spazia quindi dagli anelli a spirale abbastanza minimalisti a quelli più barocchi ed importanti come la linea Sensuelle, Bon Ton Clori o Bon Ton Bonheur, pietre e cristalli dai toni pastello effetto fumè molto particolari e che ben si adattano a vari stili.

Per chi ama le linee classiche c’è la collezione Naja Naja che invece è realizzata in oro bianco con brillanti e diamanti taglio rosetta, ma anche la Rose Guirlande con i cristalli in giallo chiaro e poi Madame Eiffel disponibile in oro bianco e in oro rosè. Se invece cercate qualcosa di molto originale c’è la linea Le Noir in oro rosé con onice, spinelli neri e diamanti neri e bianchi.

[blogo-gallery title=”I gioielli Pasquale Bruni” slug=”i-gioielli-pasquale-bruni” id=”294491″ total_images=”0″ photo=”5,6,7,8,9″]

Foto | Pasquale Bruni

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 03-12-2013