[blogo-gallery title=”Luisa Spagnoli per Natale 2013″ slug=”luisa-spagnoli-per-natale-2013″ id=”294535″ total_images=”0″ photo=”2,3,4,5″]

Le feste si avvicinano ed è il momento di pensare ai nostri look di Natale e Capodanno, scegliere gli abiti e gli accessori per brillare in queste settimane allegre e colorate. Le feste natalizie sono un’ottima occasione per acquistare qualche capo nuovo, per viziarsi sfruttando anche la tredicesima… se si ha la fortuna di riceverla ovviamente! Se siete alla ricerca di un vestitino glamour, scintillante e bellissimo per Natale 2013 date uno sguardo alle bellissime proposte di Luisa Spagnoli!

Luisa Spagnoli ci presenta una mini collezione natalizia, anche se sarebbe più corretto dire, dedicata alle feste in generale, dato che questi bellissimi abiti sono brillanti e luminosi, perfetti per una serata da fine dell’anno in discoteca ma anche ad una festa esplosiva in casa o in agriturismo. Luisa Spagnoli ci propone due total look molto carini e femminili, perfetti per le donne di tutte le età che potete abbinare ad una clutch coordinata.

Per chi ama sfoggiare uno stile fashion e glamour, Luisa Spagnoli propone un bellissimo tubino con lavorazione jaquard in oro con una stampa in stile tappezzeria, un modello dal taglio molto semplice ed essenziale in cui gioca un ruolo predominante la lavorazione del tessuto. L’altro abito è più romantico e bon ton, un vestitino morbido e soffice in georgette di seta, che ricorda molto i look charleston anni Venti.

Potete abbinare questi abiti alla clutch Irina, un modello declinato con toni metallizzati che vanno dall’oro al bronzo impreziosito da una chiusura con borchiette e cristalli luminosi. E’ disponibile in una tonalità chiara dalle nuance champagne e in una più scura in un bellissimo oro bronzato.

Foto | Luisa Spagnoli

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 04-12-2013