Collane fai da te all'uncinetto: gli schemi e i tutorial facili

Collane all'uncinetto per sfoggiare abilità con i ferri e romanticismo. Ecco alcuni schemi utili per fare i propri girogola fai da te. Prendiamo ispirazione

Chi ha una certa abilità con i ferri ha certamente una marcia in più nell'ambito del fai da te. Con lana, cotone e altri filati è infatti possibile creare non soltanto deliziosi capi di abbigliamento, ma anche gioielli e monili in stoffa, come le collane all'uncinetto.

Ad aiutarci nella produzione ci pensano gli schemi e i tutorial facili, una base da cui partire e prendere ispirazione. Poi, come sempre, lasciare correre la fantasia è sempre una buona opzione.

In gallery potete trovare alcuni modelli da copiare per i progetti più sfiziosi. Ricordando sempre che colori, tessuti e finiture possono essere variati e che mixare fra loro gli schemi può essere una bella opportunità per cambiare un po' le carte in tavola senza troppa fatica.

Gallery | da Pinterest di Clau Antonio; Sahra Harvin; Binnur Önen; Dora Vargas Solano; Melissa Keller; isabelle compagnon; Alice Franceschetti; Sahra Harvin; E.O; Massiel Amparo

  • shares
  • Mail