[blogo-gallery title=”Miluna e Nimei per Natale 2013″ slug=”miluna-e-nimei-per-natale-2013″ id=”294845″ total_images=”0″ photo=”6,1,2,3,4″]

Natale si avvicina a passo spedito e nel giro di pochi giorni verremo assalite dal panico dei regali, per non arrivare impreparate e per cercare di organizzarci un po’, ecco qualche idea regalo davvero speciale da parte dei brand Miluna e Nimei. Per chi è a corto di idee e per chi vuole regalare – o ricevere – un bel gioiello, ecco le dolcissime proposte dei marchi di moda Nimei che è specializzato in perle e Miluna che invece spazia dai ciondolini ai bracciali più moderni.

Iniziamo a vedere insieme le graziose proposte di Miluna per Natale 2013, la famosa e apprezzata collezione Luna si veste di Natale con una linea di adorabili ciondoli e charm, sono realizzati in argento e poi smaltati. Potete scegliere tra fiocchetti, ghirlande, calze della Befana, casetta innevata, pallina per l’albero di Natale, pacchetto regalo rosso e poi un meraviglioso fiocco di neve in argento smaltato in bianco e con una pioggia di strass e un simpatico alberello di Natale verde con palline rosse e una stellina gialla in cima. I prezzi non dovrebbero essere molto alti perché questi charm sono piccolissimi, sono un bel regalo perché si possono utilizzare su collane e braccialetti che abbiamo in casa e daranno un tocco natalizio ai nostri look di sempre.

Se preferite puntare sul “classico” potete invece optare per le linee tradizionali, che in effetti sono una valida alternativa perché gli accessori prettamente natalizi si possono indossare solo in queste settimane, quelli delle collezioni stagionali invece andranno bene sempre. Miluna ci presenta una linea di bracciali e anelli che si chiama Vertigo, sono gioielli rigidi a spirale in cui troviamo delle minuscole perline metallizzate dorate o argentate, tra cui si inseriscono delle pietre dure colorate e semitrasparenti. Molto bella la versione in argento e viola glicine.

Le proposte di Nimei includono due linee molto belle, la collezione “Uno e irripetibile” impreziosita da bellissime perle barocche, disponibile in total white ma anche con tocchi di colore. Per chi ama personalizzare i propri accessori c’è la linea di gioielli componibili di “Perle e Moda” in cui potete combinare vari tipi di catenine e perle.

Foto | Miluna e Nimei

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 09-12-2013