Versace Home, la linea del brand di Donatella che realizza complementi d’arredo per la casa, ha lanciato la nuova collezione autunno-inverno 2013-2014 ricca di proposte per donare un tocco di stile alla vostra abitazione e che, in occasione delle festività natalizie, possono trasformarsi in interessanti idee regalo. Come in ogni stagione, nella Versace Home Collection troverete moltissimi servizi tavola, ognuno facente parte di una linea dallo stile molto distintivo, porcellane da tavola, oggetti in vetro e cristallo, prodotti tessili per la casa e, ovviamente, una serie di oggetti per impreziosire la tavola e l’arredamento per Natale 2013.

I servizi da tavola, quasi esclusivamente in porcellana, si caratterizzano per motivi cromatici dai colori vivi e splendenti che propongono alcune delle stampe storiche della maison come la gorgone – la Medusa del logo Versace – le atmosfere e i colori del mare, i motivi floreali, barocchi 0 di ispirazione bizantina ed, infine, natalizi.

Hanno un posto di rilievo nella collezione i prodotti tessili per la casa ovvero i cuscini, la biancheria da letto e i tessili per il bagno, il tutto impreziosito dalle coloratissime stampe Versace.

Molto chic la linea di prodotti in vetro o cristallo: bicchieri, calici, posacenere, piatti e candelabri, davvero perfetti per essere regalati in questo periodo di feste, meglio ancora se inseriti in una bella confezione.

E voi che cosa ne dite delle proposte casa di Versace?

Foto | Versace

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 07-12-2013