Non uno ma molti stili, per venire incontro alle esigenze di tutte le sue clienti. Ecco il filo conduttore della nuova collezione H&M per la prossima primavera 2014. Qui in anteprima per le nostre lettrici il video-lookbook del marchio, fatto di outfit boho-chic, classici, rock e declinazioni varie in tanti tessuti e colori diversi.

Jeans scuri a vita bassa e affusolati abbinati a morbide camicie di cotone con taglio ampio, sensuali mini gonne a stampa zebrata con bluse total white arricciate, abiti kaftani con nappe in stile marocchino, vestiti longue freschi e sbarazzini fatti tutti di trasparenze, giacche in pelle scamosciata e gonne a balze dai toni scuri ma dalle consistenze morbide.

Ecco gli abbinamenti proposti dal brand di moda che solleticano i gusti di tante donne diverse. Dall’amante dello stile “tosto” alla fanciulla più etno-gipsy, dall’addicted del black and white a quella delle stampe grafiche o del colore. Senza scordare chi predilige l’effetto ultramoderno dei tessuti misto-acrilici o al contrario non sa resistere al confort delle fibre naturali e alla bellezza dei filati più pregiati.

Se siete curiose di scoprire cosa potrete trovare in vetrina da H&M la prossima primavera non perdete il video, in cui sono raccontati 12 look diversi da cui prendere ispirazione per outfit completi o per mix originali e personalissimi. Poi diteci la vostra. Siamo davvero curiose di sapere i vostri preferiti.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 09-12-2013