Quali sono i fiori per capelli ideali che possiamo utilizzare per un’acconciatura da sposa femminile, romantica e chic? Ovviamente si tratta di un hairstyle che possiamo sfoggiare sia se abbiamo deciso di avere capelli sciolti o capelli raccolti nel giorno più importante della nostra vita: tra le acconciature da sposa più eleganti sicuramente quelle con fiori sono sempre perfette, in ogni occasione.

Sicuramente per un’acconciatura da sposa chic ed elegante le rose sono da preferire: se avete i capelli chiari evitate quelle bianche, optando per altri colori, mentre le rose rosse sono perfette per esaltare la vostra femminilità, la vostra sensualità e per dare anche un tocco di colore al vostro abito da sposa bianco candido.

Ma non solo rose: potete anche utilizzare fiori un po’ più frivoli, come deliziose margherite bianche o piccoli girasoli gialli, che possono dare uno stile frou frou al vostro look. Ideale per abiti da sposa dallo stile bohemien e frizzante. Bellissimi anche dei delicati gigli, che indicano purezza e raffinatezza, in un semplice fiore. Per spose giovani il narciso è perfetto, perché dà uno stile particolare e accattivante.

Tra gli altri fiori nei capelli per la sposa non disdegnate nemmeno dei piccoli boccioli, che andranno ad impreziosire cerchietti e fermagli, ma che potranno anche essere inseriti con semplicità nei vostri boccoli e nei vostri ricci.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 14-12-2013