[blogo-gallery title=”Abiti da sera corti per Capodanno” slug=”abiti-da-sera-corti-per-capodanno” id=”295220″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4″]

Avete già scelto il vostro look per la notte di Capodanno? Se siete in cerca dell’abito perfetto potete fare un giro sullo shop online di Asos, ordinando entro il 15 dicembre avrete la certezza di ricevere tutto entro Natale. Il colore must have di Capodanno è il rosso e come da tradizione anche noi di Pinkblog abbiamo inserito dei bellissimi abiti in questa vivace tonalità, insieme a tanti altri, per chi preferisce outfit diversi e più originali.

Gli abiti da sera corti sono un capo essenziale nel guardaroba di tutte le donne, potete scegliere tra molti modelli più o meno seducenti e scollati oppure optare per soluzioni diverse, ad esempio vestitini sotto il ginocchio o addirittura lunghi. Il consiglio è sempre lo stesso: indossate solo quello che vi fa sentire a vostro agio e che vi piace, anche questo è essenziale per stare bene con se stessi.

A Capodanno e nelle occasioni speciali possiamo concederci qualche look diverso dal solito, ad esempio vestire con abiti luccicanti con strass, lustrini e paillettes oppure optare per colori molto più vivaci e appariscenti di quelli che usiamo di solito, osare con fantasie e tagli più maliziosi, insomma aggiungere un po’ di pepe ai nostri outfit di sempre.

Sul sito Asos ci sono moltissimi capi perfetti per Capodanno 2014, abiti in total red, con inserti in pizzo e il tulle, tubini, vestiti in tulle e chiffon e con i volant e poi dei modelli affascinanti con stampe a fiori molto dark e glamour. I prezzi sono abbastanza accessibili, si va dai 25 – 30 euro fino a 60 euro, solo per alcuni modelli salgono un po’ i prezzi e si arriva a 150,00 euro.

[blogo-gallery title=”Abiti da sera corti per Capodanno” slug=”abiti-da-sera-corti-per-capodanno” id=”295220″ total_images=”0″ photo=”5,6,7,8,9,10,11,12″]

Foto | Asos

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 12-12-2013