Avete in mente di spostarvi per le feste natalizie e siete alla ricerca di mete di viaggi per Natale 2013 che siano romantiche e perfette per una coppia di innamorati? Ovviamente non c’è che l’imbarazzo della scelta, sia per tipo di location sia per numero di giorni o di attività che cercate. Sicuramente un viaggio è il miglior regalo di coppia per Natale che possiamo farci.

Se non avete molti giorni a disposizione, ecco che le capitali europee possono fare al caso nostro: Parigi, Londra, Berlino, Roma, ma anche Venezia e Firenze, per rimanere in Italia, o Madrid, se volete temperature un pochino più calde. Se invece cercate relax e coccole da regalarvi a Natale, che ne dite di un bell’agriturismo immerso nel verde della Maremma, della Puglia o a pochi passi dai laghi del Nord Italia? Per amanti della montagna, uno chalet immerso nella neve in Valle d’Aosta o in Trentino è perfetto!

Per chi è fortunato e ha più giorni e più budget a disposizione, le mete dei viaggi di Natale 2013 più romantiche per la coppia parlano il linguaggio esotico, con Maldive, Seychelles, Bali, Mauritius, Madagascar e altre location del genere, che faranno invidia a tutte le persone che rimarranno al freddo in Italia, mentre voi vi godrete il vostro Natale al caldo e sotto il sole tropicale.

Infine, non dimenticate un classico di Natale e Capodanno, come un bel viaggio a New York: l’atmosfera è unica, ma preparatevi ad un freddo pungente!

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 11-12-2013