[blogo-gallery title=”Luca Dotto per Emporio Armani” slug=”luca-dotto-per-emporio-armani” id=”295265″ total_images=”0″ photo=”2,3,1″]

Luca Dotto è il nuovo testimonial Emporio Armani Underwear ed Emporio Armani Eyewear. Il bel nuotatore veneto, specializzato nelle brevi distanze dello stile libero, non avrà brillato ai Mondiali di Nuoto 2013 di Barcellona ma ha sicuramente conquistato il cuore delle sue ammiratrici che saranno sicuramente molto felici di vederlo nelle vesti (poche…) di modello per due delle linee più celebri di Re Giorgio, la prima dedicata all’intimo e la seconda specializzata in occhiali da sole e da vista.

Non è certo una novità che per Emporio Armani Underwear si scelga di puntare su uno sportivo, del resto con un fisico scolpito dall’attività fisica la biancheria intima sta innegabilmente bene. Prima del giovane nuotatore, classe 1991, è stato il turno di David Beckham – il marito della ex Posh Spice è così a suo agio in intimo da aver fatto da modello anche per la sua linea realizzata con H&M! –  del calciatore Cristiano Ronaldo e del tennista Rafael Nadal.

Ma siccome i bei ragazzi di certo non mancano nel Bel Paese, finalmente Armani ha scelto di puntare su un italiano ed il vicecampione dei 50 metri stile libero alle Olimpiadi di Shangai 2011 è davvero una scelta ottima. Luca Dotto sarà testimonial per le collezioni autunno inverno 2013 2014 e primavera estate 2014.

Ma come fare per ammirare gli strepitosi scatti con protagonista il bellissimo Luca? Basterà passare per una grande stazione italiana – sicuramente Roma e Milano – in cui, dal 16 dicembre, faranno bella mostra sui billboard le immagini della campagna underwear scattate da Giampaolo Sgura.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 11-12-2013